Zona è convinta di essere incinta da circa tre anni e sette mesi
Una gravidanza che dura da tre anni e quattro mesi, purtroppo presente solo nella sua testa. La storia di Zona, al Dr. Phil
La maggior parte di voi avrà già sentito parlare del famoso programma televisivo americano “Dr. Phil”. La donna che vedete nelle immagini, è stata recentemente ospite della trasmissione, durante la quale ha dichiarato di essere incinta da ben tre anni e circa sette mesi. La sua storia ha fatto scalpore e ad oggi è sulla bocca di tutti. Il suo nome è Zona.
Quando aveva soltanto venti anni, questa donna si è sottoposta ad un intervento per la chiusura delle tube e da quel momento la sua vita è cambiata per sempre. E’ convinta di essere incinta da quasi quattro anni, da quando ha compiuto quaranta anni, nonostante i test e i medici, hanno sempre smentito la sua teoria, attraverso i risultati negativi. Durante l’intervista della trasmissione, Zona continuava a ripetere di aspettare un figlio, nonostante il conduttore abbia provato a spiegarle, che con le tube chiuse, era impossibile. Per farla ragionare, ha invitato uno dei migliori medici del paese, a farle una visita di controllo, dopo la quale, naturalmente, si è ritrovata, di nuovo, davanti ad un risultato negativi. Il problema è che Zona non crede a questi risultati e continua a vivere nella sua convinzione di essere incinta. L’argomentazione, come potrete immaginare, è tutt’oggi discussa. C’è chi la prende in giro e chi ha pena di lei. Sicuramente la situazione è estremamente delicata e Zona ha bisogno di un aiuto esperto di uno psicologo. Secondo molti, si tratta di una gravidanza isterica, poiché il suo desiderio di maternità, è così forte che ormai ha fatto si che si trasformasse in realtà.
Di seguito potete vedere il video, originale, della trasmissione:
Sicuramente, vederla parlare di un argomento così delicato ed essendo consapevoli che non possa essere vero, ci porta a guardarla con molta pena.
Voi, cosa ne pensate?
Leggete anche: La rara gravidanza di Kelly