Dopo la separazione da Vìrzi, Micaela Ramazzotti beccata con un altro regista
Micaela Ramazzotti paparazzata da un lettore di Oggi.
Era il gennaio del 2009 quando il regista Paolo Virzì e l’attrice Micaela Ramazzotti pronunciarono il fatidico sì un anno dopo aver lavorato insieme nel film Tutta la vita davanti. Nove anni dopo, però, la coppia è scoppiata e i due – genitori di Jacopo (8) e Anna (5) – si sono ufficialmente separati.
Ebbene, a pochi giorni dalla separazione, sul settimanale Oggi – uscito ieri in edicola, mercoledì 14 novembre – sono state pubblicate alcune foto in cui l’attrice, 39 anni, si trovava in compagnia di un altro regista in un pub di Roma: Gabriele Muccino. La paparazzata è avvenuta nella sera del 31 ottobre, quella di Halloween. I due, per rispettare il tema della serata, sono entrati nel locale mascherati e, dopo essersi accomodati in un privè, lontani da sguardi indiscreti, si sono scambiati tenerezze. Micaela Ramazzotti e Gabriele Muccisono sono stati fotografati da un lettore della rivista diretta da Umberto Brindani, ‘fiutando’ la notizia.
La separazione, stando a quanto si è appreso, sarebbe stata richiesta da Micaela Ramazzotti. Già due mesi prima l’ufficialità della notizia la coppia avrebbe smesso di convivere e i rispettivi legali si sono attivati per definire i punti essenziali della separazione.
Anche la rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini, ha dato la notizia dell’incontro tra l’attrice Muccino, 51 anni: “L’attrice Micaela Ramazzotti si è lasciata con il regista Paolo Virzì e lo ha fatto a mezzo stampa. Ma dallo scorso Halloween Micaela ha trovato un nuovo amico, anche lui regista, dal quale non si separa mai: Gabriele Muccino. I due sono stati visti in un locale romano. Intimi, molto intimi…”.
Il cuore della Ramazzotti ha già un inquilino nuovo?