Le terribili condizioni dei cani in casa di Donna
Quello che gli agenti hanno trovato in casa di Donna Roberts
Purtroppo, di maltrattamenti che riguardano i nostri animali, ne sentiamo parlare spesso. Però, oggi abbiamo deciso di raccontarvi una storia terribile, che ci ha fatto venire la pelle d’oca. La protagonista è una signora di sessanta cinque anni, chiamata Donna Roberts, di Shamong Township.
I suoi vicini, hanno visto le condizioni in cui i suoi cani, erano costretti a vivere e per questo motivo, hanno chiamato subito le autorità locali. Gli agenti, insieme al servizio sanitario, sono andati immediatamente in quell’abitazione, ma nessuno si aspettava di scoprire quelle cose terribili. Donna, in casa aveva ben centotrenta cani, costretti a vivere in alcune gabbie, in condizioni orribili, nel suo giardino. Quattro di questi cuccioli, in più, stavano talmente male, che sono stati portati d’urgenza alla clinica veterinaria. La scena più straziante, però, che quelle persone sono state costrette a vedere, è stata dentro la casa. Questo perché, la signora nel congelatore aveva quaranta quattro cani, conservati nelle bustine di plastica e l’odore nell’abitazione, era terribile. Infatti i funzionari, ogni volta che provavano ad entrare, avevano le nausee ed i giramenti di testa. I cagnolini, che stavano leggermente meglio, rispetto agli altri, sono stati curati nella casa, dai volontari e dai veterinari, andati li per soccorrere. Donna, alla fine è stata accusata di maltrattamenti sugli animali e per il momento, è in carcere. Ecco il video di quello che è accaduto si seguito:
La cosa incredibile di questa storia, è che la signora ha detto agli agenti, che aveva tenuto i cani morti nel congelatore, perché, voleva portarli dal veterinario per l’autopsia, ma si era ricordata di loro solo sette anni dopo.
Inoltre, lei si dichiara innocente e che quello che ha fatto, è stato solo per il bene dei cagnolini.
Noi non riusciamo nemmeno ad immaginare, quello che questi cuccioli a quattro zampe, abbiano dovuto subire.
Però, ci auguriamo che Donna Roberts, paghi per quello che ha fatto.
Potete leggere anche: La triste storia dei due cani, maltrattati da una donna