L’ossessione di Ozzy per i gatti
Quando hanno adottato Ozzy, la sua famiglia era preoccupata per la sua reazione nei confronti dei gatti
Sin da quando era solo un cucciolo, Ozzy ha sempre avuto l’ossessione per i gatti. E’ stato adottato da una famiglia amorevole, circa tre anni fa. Essendo un pitbull, queste persone erano preoccupate del portarlo a casa, visto che con loro viveva già un gatto di nome Norm. Avevano visto che comunque il cagnolone aveva un carattere dolce, ma come sanno tutti, gatto e cane sono sempre nemici!
Quello che, invece, è accaduto, ha meravigliato ognuno di loro. Ozzy ha subito adorato il piccolo Norm e i due hanno instaurato un bellissimo legame. Oggi si adorano e sono inseparabili, anche se il pitbull ha sviluppato una specie di ossessione, soprattutto dopo che in casa sono arrivati altri gattini! “In realtà ha diverse ossessioni, a partire dai miei piedi! Credo di poterlo definire feticista, hahahhahaha!” ha raccontato la sua mamma umana. “Ozzy ama ogni tipo di animale, di qualunque specie. Basta che è peloso e diventa subito il suo migliore amico! Dopo diverso tempo dalla sua adozione, abbiamo trovato una gatta randagia incinta e abbiamo deciso di accoglierla in casa. Il suo nome è Winnie. Un mese fa, la gatta ha dato alla luce cinque gattini. Da quel momento la vita di Ozzy ha avuto un senso! La sua felicità è stata indescrivibile! Quando sente i gattini piangere o anche emettere un piccolo lamento, corre preoccupato da loro e inizia a leccarli, come per dire loro, ‘tranquilli, il papà è qui’. Lo vediamo scodinzolare felice quando è con loro, vi giuro che è qualcosa di davvero inspiegabile. I gattini strisciano dappertutto su Ozzy e li lecca come un matto!
Winnie si struscia sempre verso il suo grande amico peloso, come se volesse ringraziarlo per ciò che fa per lei e i suoi piccoli!
Purtroppo almeno quattro dei cinque gattini, dovranno andare in adozione, perché noi non possiamo tenerli tutti. Ma Winnie e uno dei gattini rimarranno con noi. So che per Ozzy la separazione sarà difficile, ma ci auguriamo che capirà.
L’amore che c’è nella nostra casa, i riempie ogni giorno il cuore di gioia”, ha concluso la donna!
Una storia che ci ha davvero lasciato un sorriso e che ci auguriamo abbia fatto lo stesso con voi! Condividete!
Se vi è piaciuta, potete leggere anche: Cane e gatto si incontrano per la prima volta. Non crederete alla reazione del cane