La storia del piccolo Cotton.
Cotton, è arrivato fuori la casa della donna, in condizioni pietose, ma una volta dal medico tutti i dubbi sono diventati certezze
Il randagismo, purtroppo è una piaga sempre più diffusa e parlarne per noi è sempre più difficile. Oggi per questo motivo, abbiamo deciso di raccontarvi la storia di un gattino, chiamato Cotton, che ha colpito il mondo, ma soprattutto ha spezzato il cuore di chi l’ha trovato.
Un giorno, Joe, di Royal Palm Beach, l’ha trovato fuori casa sua. Ha visto subito che la sua situazione era davvero traumatica. Il piccolo appena ha visto la ciotola con le crocchette fuori casa sua, le ha mangiate con pochissimi secondi. Per questo motivo, la donna ha capito subito che non mangiava da giorni. Così, ha preparato un trasportino, con dentro del cibo. Il piccolo Cotton, senza rifletterci è entrato subito. In questo modo, la donna è riuscita a fotografarlo ed a pubblicare le immagini su Facebook. Una signora chiamata, Weinberg, appena ha visto il gattino, ha capito che doveva agire immediatamente. Così, la mattina seguente, insieme a Joe, l’hanno portato dal veterinario. Una volta che il medico l’ha visitato, tutti i loro dubbi sono diventati certezze. Cotton, soffriva di un caso di rogna davvero grave ed in più, era disidratato e malnutrito. Per questo motivo, la sua guarigione era molto difficile. Però, nonostante tutto hanno deciso di provarci. Nel giro di pochi giorni, il piccolo gattino ha fatto una trasformazione incredibile. Qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Weinberg, è stata vicino a lui per tutto il tempo e quando era quasi del tutto guarito, ha deciso di portarlo a casa sua.
La donna, inizialmente aveva intenzione di darlo in adozione. Però, nel momento in cui ha capito che lui si era innamorato follemente di lei, ha cambiato idea.
Cotton, non la lasciava mai sola ed ogni volta che lei si chiudeva in una stanza, lui piangeva perché non poteva vederla.
Vedere oggi, il gattino ci riempie il cuore di gioia. E’ meraviglioso per noi sapere, che qualcuno ha fatto qualcosa per aiutarlo.
Fate conoscere ai vostri amici, la storia del piccolo Cotton. Condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Gavin salva la vita del gattino