Pamela Prati felice: “Ho realizzato il mio sogno di mamma”
La confessione della showgirl al settimanale Chi.
Il 26 novembre scorso Pamela Prati ha compiuto 60 anni. Fotomodella e attrice tra gli anni 70 e 80, la showgirl è entrata nel cuore degli italiani grazie al ruolo di primadonna negli spettacoli teatrali e televisivi del Bagaglino. Ecco perché fa piacere a molti sapere che la sarda di Ozieri ha realizzato un suo sogno.
Pamela Prati, infatti, ha annunciato che è diventata mamma. La 60enne ha preso in affido due bambini. Intervistata dal settimanale Chi, ha detto: “i vede più bella perché sono innamorata. Ho incontrato il grande amore, ci ho messo una vita, ma ho incontrato finalmente l’uomo che aspettavo da tutta la vita. E ora per me non esiste il passato, esiste solo il presente e il futuro, ed esiste soprattutto lui“. Il riferimento è all’imprenditore edile Marco Caltagirone, suo nuovo compagno.
Presentando il suo amore, Pamela Prati ha detto alla rivista diretta da Alfonso Signorini: “Si chiama Marco Caltagirone ed è un imprenditore edile. E noi andremo anche a vivere all’estero perché proprio io adoro, adoro l’idea di essere libera, è una decisione che ho preso per stare lontana dalle luci della ribalta. Ora posso anche voler non lavorare, vivremo fra la Francia e l’America, credo”. Pamela e Marco si sono incontrati per la prima volta 8 mesi fa.
Pamela Prati, quindi, ha realizzato il suo sogno di diventare mamma: “Abbiamo preso due bambini in affido e non posso ancora dire molto, già sto dicendo troppo, forse, ma abbiamo due bambini in affido fantastici, lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto”.