Claudia, scoppia in lacrime quando vede la foto di sua figlia con la nipote
Il motivo delle lacrime di Claudia, quando vede la nipote cosa fa quando è sola con sua figlia..
Lasciare il nostro bambino a qualcuno che non sia un familiare, è qualcosa di davvero difficile. Per questo motivo oggi, abbiamo deciso di raccontarvi l’esperienza di una mamma, chiamata Claudia Sorhaindo, che è diventata molto famosa sul web e che ha fatto anche molto discutere.
Tutto è iniziato quando questa madre, è stata chiamata per un impegno imprevisto. Lei sapeva molto bene che per trovare qualcuno disposto a tenere la sua bambina, Ava, era molto difficile. Non poteva ne sua madre e nemmeno sua suocera. Così, ha provato a chiamare una delle sue nipoti, chiamate J’Ann, di soli quindici anni. Era l’unica ragazza che conosceva e che era in grado di badare ad un neonato. Per questo motivo, Claudia, si fidava molto di lei e non avrebbe mai immaginato che sarebbe stata in grado di fare una cosa del genere. Durante tutta la sera, ovviamente questa mamma, è rimasta tutto il tempo in contatto con la nipote. Però, all’improvviso ha ricevuto una foto, che l’ha lasciata completamente a bocca aperta. J’Ann, che aveva fame e voleva farsi un panino. Ha pensato poteva mettere Ava nei suoi pantaloni, in modo che non potesse perderla mai di vista. Claudia, nel momento in cui ha ricevuto quell’immagine, è scoppiata in lacrime. Non riusciva a credere che una ragazzina di soli quindici anni, potesse avere un’idea così geniale. In seguito la storia è stata raccontata sul web, proprio dalla madre ed ovviamente, è diventata virale, tutti sono rimasti stupiti dal comportamento della ragazzina.
Claudia, inoltre è stata molto felice, di aver trovato la baby sitter perfetta per la sua piccola Ava.
Questa mamma, voleva assicurarsi che sua figlia fosse in mani sicure e per lei è stato subito chiaro, che J’Ann, era perfetta.
Noi non possiamo fare altro che mandare le nostre congratulazioni all’adolescente, per aver trovato quest’idea geniale.
Fate conoscere questa storia ai vostri amici, per poter prendere esempio, in un momento in cui ne hanno bisogno, condividete!
Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Il meraviglioso gesto di una baby-sitter salva la vita a un bambino di 2 anni