Il salvataggio del piccolo Barnaby
La storia incredibile del piccolo Barnaby..
Il randagismo purtroppo, è una piaga sempre più diffusa ed a causa di alcune persone crudeli, sta diventando davvero difficile da distruggere. Oggi per questo motivo, abbiamo deciso di raccontarvi la storia di un gattino, chiamato Barnaby, di quindici anni, che ci ha commosso.
La sua vita è stata orribile. Non ha mai conosciuto l’amore degli esseri umani, anzi dalla gente ha solo ricevuto abusi e maltrattamenti. Nessuno si è mai reso conto della sua esistenza, da quando era un cucciolo, infatti è sempre stato costretto a vivere per le strade. Un giorno però, la sua vita è cambiata per sempre. I volontari del rifugio di Vorhees, quando l’hanno visto, hanno subito capito che dovevano fare qualcosa per aiutarlo. Così, tutti i ragazzi si sono messi a lavoro per cercare di catturarlo. Dopo molte ore, sono riusciti nel loro obiettivo ed hanno portato il piccolo Barnaby, nella loro clinica veterinaria. Dopo la visita, il medico ha scoperto che le sue condizioni erano davvero traumatiche, ma nonostante tutto ha deciso di non perdere la speranza. Hanno lavorato molto con il cucciolo e già dopo pochi giorni, era totalmente cambiato. Ha avuto una trasformazione che ha commosso tutti i volontari. Il problema però, è arrivato quando è arrivato il momento di trovargli una casa. Nessuno avrebbe adottato un gattino di quindici anni. Però, i ragazzi hanno tentato lo stesso ed hanno pubblicato una sua foto sul web, con tutta la storia. Ed Shehaan, uno dei veterinari, insieme a sua moglie Claire, hanno pensato che quello fosse il cucciolo adatto a loro.
Così, la mattina seguente sono andati subito nel rifugio e hanno firmato tutti i moduli per l’adozione di Barnaby.
Con il passare dei giorni l’uomo e sua moglie, si erano molto legati al cucciolo, al punto tale, che Ed lo portava anche con se tutti i giorni a lavoro.
Vedere la trasformazione ed il lieto fine, che ha avuto Barnaby, per noi è bellissimo. Tutti gli animali meritano una seconda possibilità di vita.
Aiutateci a far conoscere questo salvataggio meraviglioso, ai vostri amici, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Gavin salva la vita del gattino