Il video di auguri di Natale più commovente
Un video da condividere con tutte le persone care a cui si vuol dire Ti voglio bene. E non solo a Natale.
Natale si sta avvicinando e presto saremo invasi da video di auguri di Natale provenienti da ogni dove. Ci saranno quelli ufficiali dei grandi brand, pronti a commuoverci e a farci riflettere sul vero significato del Natale. E ci saranno anche quelli un po’ trash di amici e parenti travestiti da Santa Claus, renne e chi più ne ha più ne metta. Per Natale 2018 arriva però un video che in assoluto bisogna vedere. Perché è bello e commovente. Ed è costato solamente 50 sterline.
Il video “Hi Chris. It’s mom” è stato realizzato dal film maker Phil Beatstall, un 32enne che nei giorni scorsi lo ha pubblicato riscuotendo un grandissimo successo. Se vi siete commossi per i ricordi dei Natali passati di Elton John, preparatevi perché qui le lacrime scenderanno a fiumi.
Phil Beatstall ha pagato pochissimo per realizzare un video sul Natale che ha riscosso subito un grandissimo successo. Più di cinque milioni di visualizzazioni su Facebook in pochissimi giorni. A dimostrazione del fatto che non servono grandi budget per fare grandi cose, basta avere la storia giusta da raccontare, come ricorda l’artista.
“Non è sempre necessario un budget enorme – ha spiegato il regista Beatstall – basta una narrativa di forte impatto che trasmetta un messaggio“. E così è nel suo video che ci racconta di un ragazzo che aspetta il giorno di Natale con quella che sembra una gran premura di scartare un regalo presente sotto l’albero. Ed è quello che fa il 25 dicembre.
Quel giorno il ragazzo ascolta una cassetta registrata dalla mamma, morta qualche anno prima. E’ l’ultimo messaggio che la donna ha lasciato al figlio. E contiene un messaggio speciale che lo accompagnerà per il resto della sua vita.
Il video vi lascerà letteralmente senza parole!