Coppia perde in totale 260 chili prima del matrimonio
La storia esemplare di Ronni e Andrea, 32 e 24 anni.
Quando Ronnie Brower pesava 300 chilogrammi non immaginava che, un giorno, avrebbe sposato la donna dei suoi sogni. Invece, nel maggio scorso, l’uomo – uno statunitense di 32 anni – ha portato all’altare la 24enne Andrea Masella, conosciuta in una palestra di Syracuse.
Entrambi hanno una cosa in comune: l’aver lottato con successo contro i chili di troppo, perdendo in totale 260 chili. Partendo da Ronnie, l’uomo ha cominciato a perdere peso nel 2013, dopo che un medico lo ha avvertito che sarebbe morto se non l’avesse fatto. Quindi, l’uomo ha scelto di abbandonare alcol, droga e l’eccesso di cibo, facendo attività fisica per tre ore al giorno e adottando una dieta sana.
La ragazza, invece, ha deciso di dimagrire nel 2014. Andrea, alta poco meno di 1 metro e 60, pesava 110 chili e, dopo un lungo periodo di sacrifici, è arrivata al traguardo dei 54 chili. La coppia, come scritto poco su, si sono conosciuti in una palestra.
Il personal trainer di Brower, ai giornali, ha detto: “Questa è una storia da cui potrebbe nascere un film“. La donna, una parrucchiera, stava seguendo i progressi della perdita di peso di Ronnie su Facebook: “La sua storia mi ha ispirato“.
Il loro primo stato è stato, quindi, in palestra, quando hanno giocato a ping pong e a basket.
“Ho saputo immediatamente che tra noi due qualcosa fosse scattata“, ha raccontato Ronnie.
L’uomo oggi, rinnovato nel fisico e nella mente, ha un doppio lavoro: il primo come autista di uno scuolabus, il secondo in una ditta di trasporti.
I due oggi sono felicissimi e si aiutano l’un l’altro per mantenere il proprio peso ideale.