Il cane che aspetta la sua amica umana morta
La storia del cane che aspetta la sua amica umana ogni giorno, sul marciapiede di una strada
Di storie strazianti che riguardano, i nostri amati cani, ne sentiamo parlare spesso. Però, oggi abbiamo deciso di raccontarvi qualcosa che ci ha davvero commosso e ci ha dimostrato ancora una volta che, la fedeltà e la lealtà dei nostri amici a quattro zampe, è del tutto incredibile.
Questa è una storia che ha attirato l’attenzione di molte persone. Tutto è accaduto a Hohhot, nella Mongolia. Un cagnolino, aveva un’amica umana che per lui avrebbe fatto di tutto ed infatti, erano entrambi molto felici, di poter vivere insieme. I due, non si separavano mai. Uscivano sempre a fare lunghe passeggiate e la donna, vivendo da sola, amava concentrare tutte le sue attenzioni sul cane, che aveva adottato. Un giorno purtroppo, però, tutto questo è finito. La signora, era uscita con il suo cucciolo a quattro zampe, per fare un giro. All’improvviso però, su una strada trafficata, una macchina, a tutta velocità ha investito la donna. Per lei, non c’è stato nulla da fare, nonostante l’intervento dei soccorsi, è stata dichiarata subito morta. Il cane, però, da quando la sua amica umana, è volata in cielo, ha deciso di non abbandonare mai quella strada. Infatti, ogni giorno, rimane seduto sul marciapiede e appena non vede arrivare nessuna auto, corre sul posto dove la donna è stata investita e si siede li per terra. Da quel terribile giorno, il cucciolo non è mai andato via. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:
Molte persone vedono spesso quel cagnolino in quella strada. In molti hanno provato a prenderlo, ma non c’è mai riuscito nessuno.
Il cucciolo non si fa toccare ed accetta solo il cibo, che qualcuno gli porta ogni tanto.
Purtroppo sentiamo spesso parlare di queste storie strazianti ed ogni volta, ci dimostrano che la fedeltà degli animali, è indescrivibile.
Fate conoscere questa storia ai vostri amici, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio della piccola Rain