8 cose che fanno le donne con il cuore spezzato
Quando l'amore finisce, le donne che soffrono fanno queste cose!
Quando un amore finisce, spesso il cuore va in frantumi, in mille pezzi. Perché anche questa volta abbiamo creduto che potesse essere amore vero, quando invece tutto è finito in una bolla. E noi ci ritroviamo ancora una volta da sole, sperando di poter trovare l’anima gemella. Mentre dobbiamo ricomporre i vari pezzi del nostro cuore andati in frantumi.
Quando le donne con il cuore spezzato ci sono passate troppe volte finiscono per fare certe cose che da fuori potrebbero risultare incomprensibili. Ma bisogna passarci per poter capire quello che provano. Un cuore spezzato è difficile da curare. E tornare a credere nell’amore vero non è facile!
1. Non credono al romanticismo
Le donne con il cuore spezzato non credono più nel romanticismo e nell’amore vero. Non hanno una visione positiva della vita. Ridono di chi è romantico, perché per loro è orto e sepolto.
2. Non credono nell’amore vero
Quando il cuore di una donna viene spezzato ripetutamente alla fine smetterà di credere nell’amore vero. Non può farci niente, è colpa delle continue delusioni. Si trasforma in un cuore di pietra che tenta solo di sopravvivere.
3. Non rispettano più le persone
Perché sanno quanto possono essere crudeli. Si chiudono in loro stesse e perdono ogni forma di rispetto verso le altre donne.
4. Finiscono sempre con le persone sbagliate
Sono state scottate così tante volte che tendono a finire con le peggiori compagnie, perché sono intorpidite ormai, sono insensibili.
5. Spezzano il cuore ad altre persone
C’è chi non ha avuto scrupoli a farlo con loro. Quindi finiscono per comportarsi nello stesso identico modo.
6. Accettano la tristezza come parte della sua vita
Tristezza e dolore ormai fanno parte della loro vita. Non combattono quei sentimenti, li abbracciano.
7. Pensano che tutti vogliono usarle
Le donne con il cuore spezzato diventano ciniche e non si fidano più di nessuno.
8. Hanno dentro una voce che le spinge a tirarsi su
Non importa quante delusioni abbiano vissuto, ci sarà sempre una vocina che dirà loro di non arrendersi.