La verità sulla morte del cane di David
Il post di David, sulla morte del suo cane
Chiunque decide di prendere un cane, sa molto bene, che ci sono pericoli ovunque. Ecco perché, oggi, abbiamo deciso di parlarvi dell’avvertimento di un uomo, chiamato David O’Connor, dopo che ha perso il suo cucciolo a quattro zampe, in soli trenta minuti.
Il ragazzo, aveva deciso di adottare un cagnolino, che ha chiamato Bell. Si era molto legato a lui, visto che è sempre stato un amante degli animali. I due infatti, in pochi mesi erano diventati inseparabili. Un giorno, come accadeva spesso, David, aveva deciso di andare a fare una passeggiata lungo il fiume Conon, con il suo piccolo. Ad un certo punto, il cane si è fermato per bere l’acqua del fiume ed è accaduto qualcosa di terribile. Il ragazzo, ha visto il suo amico a quattro zampe, stare male e pochi minuti dopo andare via da questo mondo per sempre, senza poter fare nulla. Per questo motivo, David ha deciso di scrivere un post su Facebook, per avvisare tutte le persone. Ha scritto: “Voglio avvisare tutti i proprietari di animali domestici di quello che mi è accaduto poco fa. Oggi, ho perso il mio cucciolo, dopo che ha bevuto mangiato le alghe blu-verdi del lago Conon. Non ero proprio a conoscenza di questo pericolo. Questa è stata una tragedia, per me, per la mia famiglia, ma soprattutto per Bell. Ho visto che stava male ed in soli trenta minuti è morto e non ho potuto fare nulla per salvargli la vita. Non voglio che altre famiglie debbano soffrire, come me adesso!”
Il post di David, ovviamente è diventato virale e tutti hanno deciso di condividere le sue parole per avvisare gli altri.
La sostanza, che ha mangiato questo cane sono le alghe blu-verdi, ma più comunemente sono chiamate Cianobatteri.
A volte non può essere visibile all’acqua. Per questo motivo vi chiediamo di far non bere l’acqua del fiume, ai vostri animali domestici.
Condividete con i vostri amici.
Potete leggere anche: Perde il suo cane per colpa del collare e adesso vuole avvisare tutti del pericolo