Oroscopo 2019, segni zodiacali del perfetto coinquilino
I segni zodiacali dell'inquilino ideale secondo l'Oroscopo 2019: meglio informarsi prima!
Oroscopo 2019 segni zodiacali del perfetto coinquilino, quali sono? Molti di voi magari si preparano ad andare a vivere da soli, condividendo spazi comuni e spese di gestione con persone sconosciute o amici. Ma anche partner, nuovi o di lunga data. Per sapere se le cose in casa andranno bene, forse è meglio prepararsi. L’Oroscopo 2019 e i segni zodiacali di nascita ci danno molte informazioni su chi abbiamo di fronte. E su come potrebbe essere la convivenza.
Badi, la prima app di affitti di stanze non turistiche in appartamenti condivisi, viene in nostro soccorso, con l’Oroscopo del perfetto coinquilino. Siete pronti a scoprire segno per segno chi abbiamo di fronte in casa?
Il coinquilino del Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)
Dà una mano nelle faccende domestiche ed è puntuale nel pagare l’affitto. Sono persone serie e responsabili e rispettano le scadenze, non sprecando soldi inutilmente.
Il coinquilino dell’Acquario (21 Gennaio – 19 Febbraio)
E’ un ottimo padrone di casa, molto generoso, sempre pronto ad aiutare, tollerante, onesto. E’ un punto di riferimento per una convivenza serena.
Il coinquilino dei Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo)
Sono i perfetti consiglieri, sanno mantenere i segreti e sono la spalla perfetta su cui piangere. Sanno ascoltare e sanno risolvere piccoli o grandi problemi.
Il coinquilino dell’Ariete (21 Marzo – 20 Aprile)
Potrete contare su una casa sempre pulita e in ordine. E poi è un segno che v a d’accordo con tutti quanti, anche se è sempre di fretta.
Il coinquilino del Toro (21 Aprile – 20 Maggio)
Sanno gestire bene il budget e sanno organizzare grandi feste. Sono responsabili, ma sanno divertirsi quando è il momento giusto. Occhio alla loro gelosia innata.
Il coinquilino dei Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno)
Sono sempre in movimento, sanno divertirsi in casa e fuori casa, amano viaggiare, scoprire nuovi posti. Ma si può stancare presto, anche delle persone.
Il coinquilino del Cancro (22 Giugno – 22 Luglio)
Sono pazienti, una vera e propria garanzia per tutti quanti. Sono altruisti, danno sempre una mano, si offrono sempre di aiutare, senza lamentarsi mai. Sono troppo sensibili, però, e sono permalosi.
Il coinquilino del Leone (23 luglio – 23 Agosto)
Se amatela casa sempre piena di gente, allora questo è il coinquilino giusto. Aprono sempre le porte agli altri e sono l’anima della festa.
Il coinquilino della Vergine (24 Agosto – 22 Settembre)
Ordinato e preciso, è una persona su cui contare sempre. Se deve fare una cosa, la fa. Anche se è troppo pignolo.
Il coinquilino della Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre)
Spigliato ed estroverso, il segno della Bilancia ama la gente e fare nuove amicizie. Non ama i battibecchi.
Il coinquilino dello Scorpione (23 Ottobre – 22 Novembre)
Premuroso e sempre preoccupato per tutti coloro che gli stanno vicino. E’ ottimista e sempre di buonumore.
Il coinquilino del Sagittario (23 Novembre – 21 Dicembre)
Libero, sempre pronto a viaggiare, socievole, ama conversare e scherzare. Non sa però gestire le finanze.