Un cadavere smembrato
Trovano un cadavere smembrato nel parco. La polizia sigilla la scena del crimine e la folla incontenibile dei più curiosi si raduna intorno alla scena. 30 minuti dopo accade qualcosa di assurdo, la gente comincia a svenire...Quello che è successo resterà nella memoria di tutti i presenti.
Dopo aver bevuto qualche drink ci sono persone che si svegliano nel mezzo di una terribile sbronza e con lacune mentali su ciò che realmente è successo a loro. Tuttavia, pochi casi si sono verificati come quello di un uomo così ubriaco che si è svegliato in un sacco nero di spazzatura causando un’enorme confusione alla polizia e ai testimoni del luogo.
Il video è stato fatto nella città brasiliana di San Paolo. Un uomo individuò un enorme sacco della spazzatura pieno di strani contenuti in lontananza. Decise di avvicinarsi e cercare di scoprire di cosa si trattava. Dopo alcuni secondi l’uomo si rese conto che poteva vedere il piede di un umano e siccome era completamente statico, pensò il peggio: tutto indicava che non aveva trovato niente di meno che i resti di un cadavere. L’uomo che ha trovato la borsa stava camminando con il suo cane quando ha fatto il ritrovamento. Terrorizzato decise di chiamare la polizia. Spiegò che aveva trovato parti di un corpo nascosto in una borsa, quindi probabilmente era una scena del crimine. Dopo l’inquietante denuncia, la polizia andò lì il più velocemente possibile sul posto e dopo un primo sguardo pensarono lo stesso dell’uomo che aveva fatto la denuncia.”Quando siamo arrivati abbiamo fatto una breve ispezione da lontano e la nostra conclusione è stata la stessa, sembrava essere un corpo smembrato “.
In questi casi il protocollo indica che la polizia non dovrebbe toccare il corpo fino a quando gli investigatori forensi arrivano sulla scena e iniziano a fare tutte le analisi necessarie. “Non abbiamo disturbato la scena in modo che qualsiasi prova penale rimanesse intatta, nel frattempo una folla di curiosi si stava formando tutto intorno”
Tutti stavano aspettando l’arrivo della scientifica, ma poi hanno cominciato a vedere qualcosa di assurdo che ha fatto persino svenire un paio di persone dalla paura. L’apparente “corpo smembrato” cominciò a muoversi e ad allungarsi silenziosamente mentre sembrava svegliarsi da una notte di sonno tranquillo. Non era niente di più e niente di meno che un uomo che era si era ubriacato la sera prima e aveva deciso di dormire in un sacco della spazzatura.
L’uomo è stato trovato alla periferia di un cantiere. Nel mezzo del suo rintronamento da alcool, l’uomo si prese il suo tempo per aprire un buco nella borsa e poter avere un posto da dove respirare bene e poi accoccolarsi il più possibile per evitare il freddo all’interno della grande borsa nera . “Eravamo terrorizzati perché sembrava che un morto tornasse in vita. Ma poi siamo stati felici di vedere che non era davvero un caso di omicidio . ”
Dopo diversi minuti e dopo aver capito cosa stava succedendo, l’uomo accettò di rispondere ad alcune domande alla polizia. Ha spiegato che era molto stanco e quando ha trovato la borsa ha pensato che sarebbe stato un buon modo per evitare il freddo della notte .
L’uomo nella borsa indossava solo pantaloncini come vestiti. La polizia ha capito che non era nulla di grave quindi si è offerta di portarlo a casa, ma l’uomo era così comodo che ha detto loro che voleva continuare a riposare nella sua borsa nera. La polizia ha deciso di intervenire in merito e lo ha portato a casa sua. Lo avvertirono del pericolo di dormire in quel modo, sia per la sua sicurezza che per la sicurezza degli altri.
Il nome della persona che ha dormito nella borsa è ancora sconosciuto, ma i presenti hanno avuto lo spavento della loro vita. Senza dubbio questo sarà un viaggio che né la polizia né i testimoni di ciò che è successo dimenticheranno mai.