A 27 anni ha già 18 figli
Non ha una relazione stabile, ma a 27 anni ha già 18 figli, e non ha alcuna intenzione di fermarsi, vuole diventare il padre con più figli al mondo ma solo per altruismo.
Kyle Gordy ha 27 anni, vive nella città americana di Los Angeles e ha 18 figli, per non parlare degli altri che sono in arrivo. È molto orgoglioso del suo operato è non ha alcuna intenzione di fermarsi. Anzi, potrebbe diventare il padre con più figli al mondo, ma per lui questo è un lavoro e un aiuto che fornisce al prossimo.
Kyle non ha una relazione stabile nonostante la sua età, quindi questa attività ha sostituito i suoi desideri di avere accanto quella persona speciale e sebbene non sia presente durante l’educazione di un bambino, pensa che in seguito ne avrà uno proprio che crescerà ed educerà. È Kyle Gordy il donatore di sperma più famoso al mondo. Felicemente vanta test di gravidanza con risultati positivi attraverso la sua pagina Facebook. È felice di sostenere queste coppie e queste donne per soddisfare i loro desideri di essere genitori. La sua popolarità è tale che è stato soprannominato il “donatore di sperma più famoso al mondo”. Le sue donazioni sono gratuite e le fa mensilmente, garantendo il suo sperma per 2 o fino a 5 persone. Lo vede come lavoro, oltre a dare aiuto. È molto orgoglioso delle sue capacità come donatore. Questo gli ha permesso di avere una partecipazione molto importante per collaborare con coloro che non sono stati in grado di avere figli. Questo ragazzo ha iniziato a donare il suo sperma nel 2014. Su Facebook, ha riferito di mantenere rapporti solo con un quarto delle donne, che hanno cercato di rimanere incinte, in casi molto remoti e speciali.
Di solito puoi vederlo pubblicare sul suo Facebook le prove positive che le madri orgogliose gli mandano. Spiega che le donne a cui dona il suo sperma, lo trasportano in una siringa speciale, raggiunto le loro case lo introducono, quindi restano in attesa di un buon risultato che riescono a controllare dopo pochi giorni.
Nella sua pubblicazione puoi leggere: un altro pane in forno, buone notizie dopo l’incendio di Woosley. Una delle coppie ha un bambino di quattro anni, un’altra è anche conosciuta come quattordicenne. Pur essendo a Los Angeles, ha viaggiato a San Francisco, Colorado e Texas, dove ha offerto i suoi servizi, è anche disposto a viaggiare per il Regno Unito per offrire il suo sperma.
Chi è interessato e ha tra i 18 e i 42 anni, non è influenzato dall’età dei genitori mentre garantisce tutto il necessario per il nascituro. In questo post ha scritto: Questa ragazza di San Francisco avrà il suo bambino dopo un solo tentativo
Viene da una famiglia di successo, è figlio di genitori professionisti e istruiti, questi sono i geni che trasferisce con il suo sperma. Kyle sostiene che la sua pagina Facebook è per quelle persone a cui ha donato sperma, perché in questo modo avrebbero saputo se due fratelli si sarebbero incontrati più tardi .
Vuole riunire tutti i suoi figli biologici in una grande festa tra 20 anni, perché nonostante non li abbia cresciuti, possa festeggiare una festa del papà con loro.
I genitori di Kyle non sono d’accordo con quello che fa il loro figlio, ma hanno deciso di sostenerlo incondizionatamente. Si sentono coinvolti, perché lui mostra il suo livello di istruzione fornendo dettagli sulla vita dei suoi genitori e del fratello, ai destinatari dello sperma.
Condivide anche le foto della sua infanzia. Quando ha deciso di donare il suo sperma stava studiando, ha ottenuto un master in contabilità. Non consuma alcun tipo di droghe, sigarette, caffeina o alcol. Si nutre in modo sano, in modo che lo sperma rimanga in forma.
Commenta anche che suo nonno era uno scienziato, suo fratello gemello è un ingegnere nucleare e ha già completato i suoi studi di ingegneria vantandosi del suo alto quoziente intellettivo. È davvero orgoglioso delle sue radici ed è felice di condividerle con il mondo
Kyle è molto orgoglioso dei suoi geni e spera di continuare a condividere con il mondo il dono che la natura gli ha dato, anche se sembra incredibile, quest’uomo ha davvero aiutato molte persone nel modo meno atteso e si sente molto orgoglioso di se stesso.