5 frasi pronunciate dalle donne che terrorizzano gli uomini
Ci sono frasi che provocano ansia e paura negli uomini. Ecco quali sono.
Molte frasi e domande che le donne considerano innocue spaventano molto gli uomini. Per quanto possano sembrare forti e impavidi, gli uomini sono, infatti, estremamente sensibili a certe cose. Ecco, quindi, cinque frasi che terrorizzano gli uomini più delle donne.
“Ti ricordi che giorno è?”
Molto probabilmente, il tuo uomo non ricorda che questo è il giorno esatto in cui ti ha regalato un mazzo di rose per la prima volta, ti ha portato in un luogo romantico o ti ha dichiarato il suo amore. Gli uomini semplicemente non memorizzano queste informazioni. Molti di loro vivono nella paura di dimenticare alcune date importanti e spesso diventano ansiosi a causa di queste parole.
“Dobbiamo parlare…”
Gli uomini sono sicuri che nulla di buono segue questa frase. Queste parole, infatti, rappresentano un segnale di problemi in una relazione e finanche una possibile separazione. Bene, non c’è uomo che non si spaventi…
“Chi ami di più: i tuoi amici o me?”
Se tu hai accettato di andare al cinema ma lui ha cancellato tutto perstare con gli amici, ti meraviglia davvero? Tuttavia, se non ti fidi del tuo uomo o sei solo annoiata per via della sua assenza, questa domanda non porterà nulla di buono.
“Uomo su!”
È difficile trovare una frase che sarebbe più umiliante per un uomo. Forse questa è la ferita più forte che puoi infliggere all’ego, all’orgoglio e all’autostima maschile. Inoltre, dopo queste due parole, un partner può anche replicare così: “Perché non ti comporti come una donna?”
“Non noti nulla di diverso?”
Tutti gli uomini lo sanno… più a lungo eviteranno di rispondere a questa domanda, più le donne saranno turbate. Se, invece degli orecchini acquistati, accidentalmente elogia l’acconciatura, una lite è inevitabile.
Hai mai detto qualcosa di simile al tuo partner? Come ha reagito il tuo uomo? Lascia un commento!