La strana storia d’amore di Jessica ed Aaron
Jessica, si innamora del donatore di sperma di sua figlia
Molto spesso sentiamo delle storie incredibili, che ci lasciano davvero a bocca aperta. Come per esempio, quella che stiamo per raccontarvi oggi. La protagonista è una donna, chiamata Jessica Share, che si è innamorata del donatore di sperma di sua figlia.
Tutto è iniziato negli anni novanta, quando Aaron Long, che era un insegnante di inglese, ha deciso di donare il suo sperma, per fare qualche soldo in più. Ovviamente, nella sua vita, secondo i calcoli che ha stimato, è riuscito a fare oltre sessantasette figli. Jessica, insieme alla sua compagnia, nel 2005, hanno deciso di provare ad avere un bambino. Per questo motivo, hanno iniziato a valutare i profili dei diversi donatori. Quando si sono ritrovati a leggere la storia di Aaron, hanno deciso che lui fosse quello giusto. Alla fine, dopo nove mesi di gravidanza, la piccola Alice è venuta al mondo. Le due donne, erano al settimo cielo ed avevano deciso di non incontrare mai, l’uomo che le aveva aiutate a far nascere la loro figlia. Il problema però, è arrivato quando Jessica ha divorziato dalla sua compagnia e nel 2016, è riuscita ad incontrare Aaron. La prima a voler conoscere suo padre, è stata proprio Alice, che per Natale, quando ha compiuto undici anni, ha chiesto alla madre di fare il test del DNA. Si sono conosciuti tramite i social e per mesi, hanno parlato molto per messaggio. Alla fine, hanno deciso di incontrarsi alla casa del signor Long, dove c’erano la figlia di Jessica, la madre ed anche altri due fratellastri, chiamati Bryce e Madi. Ecco il video della storia di seguito:
Dopo un anno di amicizia, i due genitori si sono innamorati follemente l’uno dell’altra ed ora, stanno vivendo la loro storia d’amore.
I loro figli, sono molto felici per questo, nessuno però, si aspettava un finale del genere.
Storie del genere ci lasciano completamente a bocca aperta e parlarne per noi è davvero incredibile.
Fate conoscere la strana vicenda di queste famiglie, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La storia d’amore tra due fratelli Daniel e Ana