Frasi più belle per le damigelle di nozze
Hai scelto le tue amiche, le hai scelte per essere le tue supporter e ora vuoi ringraziarle? Bene, ecco tutte le frasi più belle per le damigelle di nozze
Quando hai pensato alle tue damigelle d’onore hai sicuramente pensato alle persone più amate e fidate che tu conosca. Ma avevi pensato al fatto che sarebbe davvero carino ringraziarle con un biglietto o un piccolo pensiero? No? Tranquilla, ci pensiamo noi a darti una mano con una bella lista delle frasi più belle per le damigelle di nozze.
Frasi più belle per le damigelle di nozze: la lista
- Le migliori amiche sono quelle che conoscono la canzone del tuo cuore e che te la cantano quando tu ne scordi le parole. Non potevo scegliere damigelle migliori di voi.
- Chiunque può farmi ridere o piangere. Ma ci vuole qualcuno di speciale per farmi ridere se sto già piangendo. E solo voi ci riuscite. Grazie di essere con me in questo giorno speciale.
- Quando fa male guardare il passato e quando fa paura guardare il futuro, mi basta guardare accanto a me: lì trovo sempre voi, pronte per me. Siete le damigelle migliori del mondo.
- La vera amicizia non consiste nell’essere inseparabili, ma nell’essere in grado di separarsi senza che nulla cambi. E noi lo sappiamo bene. Vi voglio bene.
- Non conta da quanto tempo la conosci: un’amica speciale la vedi subito, perché ti sta sempre accanto, dalla prima volta che ti ha vista. Vero ragazze? Vi amo tanto.
- Un giorno ho mandato un angelo a proteggere le mie migliori amiche, ma lui è tornato indietro per ricordarmi che gli angeli non si proteggono tra di loro!
- Voi, mie migliori amiche, siete come angeli custodi. Mi sorreggete e siete presenti quando piango, sorride e gioite quando sono felice. E oggi sono qui. Cosa potrei chiedere di più dalla vita?
- Le amiche sono come le conchiglie a riva di una spiaggia… anche se le onde le porteranno via, nel mare ci saranno sempre!
- Oggi mi sposo. Forse le nostre vite si faranno ancora più complicate, forse saremo lontane. Ma mi raccomando, ogni volta che guardate il cielo pensate a tutte le cose che ci hanno rese felici e alla nostra amicizia che non finirà mai!
- Un abbraccio, uno sguardo, un sorriso condiviso. Insieme abbiamo superato i muri più alti, gli scogli più difficili. E quanto non ce l’ho fatta, una (o tutte) di voi mi ha fatta rialzare con un sorriso e mi ha aiutata a ripulire le ferite: siete le amiche migliori che ho. Grazie di essere le mie damigelle.
- La vita è solo un libro… ma voi siete sempre presenti nelle pagine dei miei ricordi più belli!
- Siamo sempre unite, siamo mondi diversi che si abbracciano nelle stesse idee. Siamo siumi che si accompagnano sempre, siamo uniche ed indivisibili. Siete le migliori che ho.
- Non c’è montagna che non si possa scalare, non c’è fiume che non si possa attraversare se ci sono amiche come voi che riescono sempre a farmi volare!