Era anoressica e aveva una vita dissoluta, oggi è completamente cambiata
La storia di Klara Lima.
Quante volte hai saputo di un incidente che cambiato la vita di qualcuno? Ti è mai successo? Un evento può stravolgere tutto, cambiando bruscamente il destino e Klara Lima è un esempio perfetto delle vite piene di sorprese.
La ragazza era felice in una famiglia dove i suoi genitori le assicuravano una vita spensierata. Allo stesso tempo, Klara ha ripetutamente sofferto di bullismo a causa del suo aspetto, quindi non si può dire che abbia avuto una vita perfetta. Però, tutto è cambiato in un batter d’occhio, quando sua madre e suo padre sono morti in un incidente aereo. Aveva 17 anni all’epoca.
Klara ha vissuto momenti difficili. L’anoressia e la bulimia si sono sviluppate a causa di un esaurimento nervoso, contribuendo alla perdita di peso fino a 39 chilogrammi. Per non soccombere alla fame, la ragazza è diventata anche dipendente dalla droga. Il denaro ereditato dai suoi genitori ha permesso a Klara di condurre uno stile di vita confortevole, passare il tempo nelle discoteche e volare in diversi Paesi.
Tuttavia, un altro incidente ha cambiato la sua vita per sempre. In Messico la droga ha quasi portato alla morte di Klara. La ragazza, pertanto, decise immediatamente di cambiare la sua mentalità e cominciò a prendersi cura di se stessa.
Klara ha già subito diverse operazioni, tra cui diversi miglioramenti al seno e ai glutei, spendendo circa 1 milione di dollari per tutto. Ora, difficilmente la riconoscerai!
Alla ragazza piace molto la sua immagine attuale e passa più di tre ore a trucco prima di uscire. In generale, Klara passa la maggior parte del tempo a prendersi cura del proprio corpo e dell’immagine, condividendo le sue foto sui social network. Il suo account @kitanasavage, infatti, è molto popolare, ricevendo sia commenti positivi che critici.
Oggi Klara Lima è seriamente impegnata in una carriera musicale come rapper. Ha già registrato il suo primo singolo e video musicale e non ha intenzione di fermarsi.