Emiliano Sala: la foto del suo cane che lo aspetta
Emiliano Sala: la foto del suo cane che lo aspetta sta facendo il giro del mondo; ecco cosa si sa del giocatore scomparso in un tragico incidente aereo.
Emiliano Sala: la foto del suo cane che lo aspetta sta commuovendo il mondo intero. Come ben sapete il calciatore ventottenne è sparito in seguito a un terribile incidente aereo pochi giorni fa. Sono stati trovati i resti dell’aereo e, al suo interno, è stato trovato un corpo che è ancora da identificare. Tutti, però, si sono ormai rassegnati ma non Nala, la sua cagnolina.
Emiliano Sala aveva adottato Nala nel 2015 in un canile francese, quando giocava per il Nantes. Quest’anno si sarebbe dovuto trasferire e giocare nella squadra gallese del Cardiff City. Quando è avvenuto il terribile incidente aereo Emiliano Sala stava volando da Nantes a Cardiff City per preparare i documenti di Nala e organizzare il suo viaggio. Non voleva rimanere lontano dalla sua amata Nala troppo a lungo.
La sorella di Emiliano Sala, Romina, ha postato la foto di Nala che aspetta alla finestra il ritorno del suo amato papà umano. Nala non sa che Emiliano non tornerà più da lui ma il suo cuore le dice di aspettare lì, davanti alla finestra. Forse, dentro di sé, Nala ha già capito che Emiliano non tornerà più da lei. Forse le loro anime sono già connesse… forse lei comunica con lui… a modo suo.
La foto postata il 2 febbraio dalla sorella Romina sta facendo il giro del mondo: è struggente, dolcissima e il messaggio che la sorella ha scritto sopra descrive bene lo stato d’animo di questa famiglia sprofondata improvvisamente nel dolore. Romina ha scritto: “Anche Nala ti aspetta”. Poche semplici parole che dicono tutto.
Nel Canale della Manica sono stati trovati i resti dell’aereo e, all’interno della fusoliera del velivolo i sommozzatori hanno trovato un corpo che presto sarà identificato.
Nala sta ferma, con lo sguardo verso l’infinito… in attesa di quello che per lei era la persona più importante della sua vita, l’uomo che l’aveva salvata dal canile e le aveva regalato una vita meravigliosa e piena di amore.
In un post su Instagram di Emiliano Sala si può vedere lui insieme a Nala che guardano l’orizzonte. “Niente è come andare insieme” aveva scritto Emiliano… E questa foto non può non farci pensare alla foto postata da Romina… Una coincidenza da brividi! Emiliano Sala è probabilmente morto nell’incidente ma il legame tra lui e la sua fedele Nala non morirà mai. Siamo sicuri che i due amici si incontreranno sul Ponte dell’Arcobaleno.