la buona azione viene interrotta da un ufficiale di polizia

Un uomo invita un mendicante a mangia con lui, ma poco dopo la buona azione viene interrotta da un ufficiale di polizia. Il video di ciò che è successo è stato postato e ha fatto imbestialire migliaia di persone.

Fortunatamente, nel mondo ci sono ancora buoni samaritani che fanno tutto il possibile per aiutare i più bisognosi. Tuttavia, ci sono persone fredde che non condividono questa visione della vita, facendoci perdere la speranza. Il doloroso alterco si è verificato in uno dei rami della famosa compagnia di fast food, McDonald’s, a Myrtle Beach.

Nel South Carolina. Un uomo di nome Yossi Gallo, fu cacciato da un McDonald’s per aver difeso un povero mendicante che stava mangiando nel negozio grazie a Gallo che gli aveva pagato del cibo. Tutto iniziò quando Gallo invitò il senzatetto a pranzare in un McDonald’s, dopo aver comprato il suo cibo, entrambi si sedettero a un tavolo diverso per mangiare. Ma il pranzo dell’indigente fu interrotto da un agente di polizia che arrivò sul luogo forzando lo sgombero del locale . Gallo fu indignato dalla scena terribile, prese il suo cellulare e videoregistrò quello che stava accadendo mentre rivendicava l’orribile trattamento ricevuto dal senzatetto. L’ufficiale spiegò di aver ricevuto una telefonata che diceva che l’uomo stava dando fastidio allo staff e al resto dei clienti chiedendo l’elemosina, per questo motivo non poteva mangiare lì. Non mi ha chiesto del cibo. L’ho portato dalla strada. Sono il peggiore! “, Disse Gallo, esaltato dalla spiegazione dell’agente. Il manager della filiale McDonald’s a Myrtle Beach sembrò cercare di calmare la situazione e lasciare che l’ufficiale espellesse il mendicante dal locale.

Ma ciò non abbassò la rabbia e la repulsione di Gallo, che mantenne una discussione accesa con il manager e l’ufficiale per l’ingiusto trattamento nei confronti dell’uomo indigente che nel video era confuso da ciò che stava accadendo intorno a lui.

Il manager chiese a Gallo di abbassare la voce, ma lui rispose: “Questo è il mio tono di voce, è così che parlo. Se l’agente ha un problema con me, che mi arresti. ”

Alla fine, entrambi gli uomini furono espulsi ingiustamente dal fast food, nessuno dei due riuscì a finire il pasto. Ma Gallo non ha lasciato che tutto ciò rovinassero l’aiuto che voleva dare al povero. Lo ha invitato a salire nella sua auto e sono andati in un altro ristorante .

Successivamente, Gallo ha pubblicato il suo video su Facebook e rapidamente è diventato virale, con il titolo “A volte odio il mondo” . Il video è stato condiviso più di un milione di volte. I commenti si congratulano con Gallo e criticano le misure adottate davanti al povero uomo. Puoi vedere la sfortunata scena dell’intolleranza, qui sotto:

È un peccato che il mondo abbia persone senza cuore! Non lasciare che questa attitudine si diffonda. Condividi questo incidente