La straziante storia dell'”Hulk” russo.
Voleva avere le braccia muscolose ma adesso..."È la fine, chiedo a Dio che l'anima lasci il mio corpo, non posso più sopportare il dolore" Ecco la straziante storia dell'"Hulk" russo.
Kiril Tereshin è un giovane russo di 21 anni diventato famoso le dimensioni dei suoi bicipiti, che hanno raggiunto una misura di 58 centimetri dopo essersi iniettato sostanze nocive. Ora si trova di fronte al rischio di amputazione delle sue membra superiori, ha assicurato che non può più sopportare il dolore nelle sue braccia.
“È la fine, chiedo a Dio che l’anima lasci il mio corpo, non posso sopportare il dolore”, ha scritto nel suo profilo VKontake, un social network russo. In precedenza aveva chiuso il suo profilo sostenendo che non voleva parlare con i suoi seguaci a causa dei problemi di salute che stava soffrendo. Ha detto che la sua temperatura corporea è sempre elevata e c’è un alto rischio di subire un intervento chirurgico per amputare le sue braccia nelle prossime settimane. Ma mercoledì scorso ha riattivato il suo racconto e ha scritto ai suoi seguaci che non ha voglia di continuare a vivere perché “non sopporta il dolore”. “Applico il ghiaccio per un’ora e prendo la medicina tre volte al giorno”, il giovane ha postato sul suo profilo Instagram. Quando Kirill è diventato noto nei social network è stata generata una polemica, molti hanno condannato il suo desiderio di aumentare la dimensione dei suoi muscoli sostenendo che stava mettendo a rischio la sua salute. Il giovane si iniettava nelle braccia una miscela fatta in casa di olio d’oliva, alcool benzilico e lidocaina in modo che i suoi bicipiti crescessero in modo sproporzionato. È stato appreso che Kirill è stato sottoposto ad intervento chirurgico per rimuovere il “Synthol” fatto in casa che si era iniettato nelle braccia. Ha spiegato di aver iniettato circa sei litri di miscela.
I medici non raccomandano di somministrare queste sostanze che rappresentano un serio pericolo per il corpo. Nonostante l’operazione, il volume delle sue braccia non è diminuito perché ha preso la decisione di sostituire la sostanza che ha aumentato il volume dei suoi bicipiti con delle protesi al silicone.
Le conseguenze sono state fatali e ora la sua testimonianza serve ad allertare altre persone che, come lui, sono ossessionate dall’avere un aspetto muscoloso.
È importante tenere conto del fatto che, quando ci si sottopone a qualsiasi tipo di modifica, attraverso intervento o trattamento per migliorare la nostra condizione fisica o modificare l’aspetto di qualsiasi parte del corpo, dobbiamo farlo con l’approvazione e la vigilanza degli operatori sanitari che possono controllare qualsiasi fattore di rischio.
La sua testimonianza può servire come avvertimento per altri, condividi..