La storia della dolce Dani
Dani, la cagnolina abbandonata perché incinta
L’abbandono degli animali, purtroppo è una piaga sempre più diffusa, a causa di gente crudele. La protagonista della storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è una cagnolina, chiamata Dani, che non ha avuto di certo una bella vita, per colpa di quelli che avrebbero dovuto essere i suoi amici umani.
Inizialmente questa cucciola aveva tutto quello che un animale può desiderare nella sua vita. Una casa calda in cui vivere e delle persone, che dicevano di volerle bene. Questo però, un giorno all’improvviso è finito. Dani, è rimasta incinta e quelli che avrebbero dovuto essere i suoi amici umani, invece di cercare di aiutarla e di starle vicino, hanno deciso di fare qualcosa di orribile…. hanno deciso di abbandonarla. La cagnolina, ad un certo punto, si è ritrovata sola, senza una casa e senza sapere dove andare. Ha iniziato a camminare ed i volontari di Tales of Courage a Danbury, appena l’hanno vista, hanno deciso di aiutarla. L’hanno portata nel loro rifugio e quando l’hanno conosciuta, hanno scoperto che era un cane davvero speciale. Dani ha una personalità allegra e solare, che riesce a conquistare tutti. Dopo aver messo al mondo i suoi piccoli, i ragazzi, si sono impegnati per trovare una casa ad ognuno di loro. Poco dopo, però, hanno cercato di trovare una famiglia, anche per la dolce mamma. Non ci hanno messo molto a far si che il loro obiettivo, diventasse realtà. Un veterano, chiamato Earl Renner insieme alla sua famiglia, ha deciso di adottare Dani.
L’uomo, è affetto da una disabilità e per lui, non è stato affatto un periodo semplice, però, la vicinanza della cagnolina, lo ha aiutato a non cadere in depressione.
Earl, dice che Dani è spettacolare e che lo aiuta e gli sta vicino, anche quando ha momenti di tristezza.
Noi non possiamo fare altro che ringraziare quei volontari, che fanno il possibile per aiutare gli animali in difficoltà.
Condividete questa storia, per rendere omaggio al lavoro meraviglioso di questi ragazzi!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La storia di Cooper, troppo diverso per essere amato