La nota del poliziotto per Courtney
Il gesto gentile del poliziotto per Courtney, la giovane mamma
Ognuno di noi è ben consapevole, che portare avanti una gravidanza non è semplice, soprattutto nelle ultime settimane. Oggi, però, abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una ragazza, chiamata Courtney English, che ha commosso il mondo intero. Nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere.
Questa giovane neo mamma, nonostante la sua gravidanza continua ancora a lavorare ed a portare allegria ai clienti del ristorante. Courtney ha sempre amato stare in mezzo alla gente, infatti è molto felice di poter fare la cameriera al Lamp Post Diner. In quel posto, però, molto spesso ci vanno le forze dell’ordine. Pochi giorni fa, però, è accaduto qualcosa di incredibile. Tra i suoi clienti abituali, ha notato che c’era un nuovo ufficiale della polizia di Voorheer. La ragazza, ogni volta che andava da lui, era sempre pronta a sorridergli. Però, a fine giornata il suo capo, le ha fatto notare che il nuovo agente, le aveva lasciato un biglietto con una frase. Courtney, inizialmente non riusciva a capire, ma quando ha letto le sue parole, è scoppiata in lacrime. L’uomo, le aveva scritto: “Goditi il primo figlio, non lo dimenticherai mai!” Inoltre, doveva pagare per il suo pasto, meno di nove dollari, ma per la giovane ragazza, ha lasciato un mancia di cento dollari. Tutti in quel ristorante sono rimasti a bocca aperta, per quel gesto gentile. Però, Courtney nel leggere quel biglietto è totalmente scoppiata a piangere. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:
Questo giovane poliziotto, è stata rintracciato ma ancora adesso ha deciso di rimanere anonimo, vuole che nessuno conosca il suo nome, poiché non vuole ringraziamenti.
Solitamente, gli agenti vengono visti come persone brutte e cattive, ma in realtà anche loro sono molto gentili e generosi con il prossimo.
Questo gesto per Courtney sarà indimenticabile, per il resto della sua vita!
Aiutateci a fare conoscere questa storia ai vostri amici, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Bambino di 10 anni lascia un biglietto ad un poliziotto, in un bar