Qual è il tuo colore fortunato in base al tuo segno zodiacale?
Scopri insieme a noi qual è il tuo colore fortunato? Te lo dice il tuo segno zodiacale!
Qual è il tuo colore preferito? Sei curioso di sapere se la tonalità che ami di più rappresenta per te il colore fortunato del quale ti dovresti sempre circondare? Se non sai qual è la nuance che può diventare il tuo portafortuna, niente paura. Te lo dice l’astrologia. A ogni segno zodiacale, infatti, corrisponde un colore che è considerato fortunato.
Ariete (21 marzo – 20 aprile)
Il colore fortunato dell’Ariete è il grigio. È associato all’indipendenza, all’autocontrollo ed è uno sconto contro le influenze esterne. Ideale per trovare stabilità. Dove c’è grigio l’Ariete da il massimo di se stesso.
Toro (21 aprile – 20 maggio)
Il colore fortunato del Toro è l’arancione. Antidepressivo, aiuta a rendere più forte la forza intellettuale e la ricerca di conoscenza.
Gemelli (21 maggio – 20 giugno)
Il colore fortunato dei Gemelli è il Magenta, colore spirituale, della compassione, dell’aiuto e della gentilezza. Ideale quando ti trovi in una situazione difficile.
Cancro (21 giugno – 22 luglio)
Il colore fortunato del Cancro è il rosso, il colore dell’amore, della passione, dell’erotismo, della sessualità, ma anche del coraggio. Per trovare l’amore, ritrova fiducia in te stesso.
Leone (23 luglio – 22 agosto)
Il colore fortunato del Leone è il blu, il colore che emana tranquillità, associato alla mente. Un colore intellettuale che invita a smettere di provare per tutto solo e sempre stress.
Vergine (23 agosto – 22 settembre)
Il colore fortunato della Vergine è l’oro. Un c olore associato al sole, all’abbondanza, alla ricchezza. Una tonalità che aiuta a rafforzare le conoscenze acquisite, è il colore della saggezza.
Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
Il colore fortunato della Bilancia è il verde, il colore della vita in grado di tirarci sempre su. È il colore della natura, che sprizza empatia da ogni poro.
Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)
Il colore fortunato dello Scorpione è il giallo, il colore della fertilità, della felicità e dell’intuizione. Felicità è la parola d’ordine che devi scolpirti in fronte.
Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)
Il colore fortunato del Sagittario è il turchese. Un colore che aiuterà a ritrovare sempre la salute in ogni momento, perché allevia lo stress mentale e la fatica.
Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)
Il colore fortunato del Capricorno è il bianco, colore del potere e della pace. Questa la parola chiave: cerca la tranquillità interiore, lasciando fuori ogni rumore.
Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)
Il colore fortunato dell’Acquario è l’indigo. Il colore della creativigà, della saggezza, dell’indipendenza, della serenità.
Pesci (19 febbraio – 20 marzo)
Il colore fortunato dei Pesci è il viola, il colore della trasmutazione.