Poliziotti salvano i cani da combattimento
Volontari e poliziotti, riescono a salvare otto cani, usati per i combattimenti
Ci sono storie di abusi e di crudeltà verso gli animali, che ci lasciano del tutto sconvolti. Non riusciamo nemmeno ad immaginare, che qualcuno riesca ad essere così cattivo con quei poveri cani, che nella loro vita chiedono solo amore e rispetto. Oggi infatti, abbiamo deciso di raccontarvi qualcosa di orribile, che ci ha spezzato il nostro cuore.
Secondo quanto riportato da alcuni famosi giornali, i dipendenti di RSPCA, insieme agli agenti di polizia, si sono riuniti per liberare alcuni cuccioli, tenuti come cani da combattimento. Le indagini, hanno portato ad un’abitazione a Sleaford, in Lincolshire. In cui, in base a quello che hanno raccontato, sono stati trovati otto cagnolini, che vivevano in condizioni pietose e con chiari segni di abuso su i loro corpicini. Inizialmente i sospetti sono riusciti a sfuggire, ma alla fine, i poliziotti li hanno ritrovati. Purtroppo, però, tutti quei ragazzi, sono rimasti sconvolti nel vedere certe scene, in quella casa. I cani erano gravemente feriti e avevano cicatrici, di combattimenti brutali. Uno dei sospetti, inoltre ha lasciato il telefono ed i video che gli agenti hanno visto, sono stati orribili. Alcuni, mostrano i cuccioli costretti a combattere per più di quaranta cinque minuti. In più c’erano anche clip, che mostravano i cani costretti a correre su dei tapis roulant, poiché quelle persone orribili credevano che questo li avrebbe aiutati a diventare più forti. C’erano anche dei messaggi, in cui quegli allevatori, facevano riferimento a cagnolini morti per i combattimenti.
Il leader di tutto questo, è un uomo, chiamato John Herbert Knibbs, che è stato arrestato ed insieme a lui, sono stati portati in carcere anche altre due persone, che sono iscritte al registro dei sospettati.
I cani, per il momento sono in cura per le ferite che hanno su i loro corpi, ma anche per i traumi che sono stati costretti a subire.
Noi ci auguriamo solamente che queste persone orribili, pagano per il male che hanno fatto a questi cuccioli.
Nessun animale dovrebbe mai subire tali crudeltà!
Potete leggere anche: L’incontro tra due cani da combattimento.