Fratelli di 15 e 19 anni abusano ripetutamente della bisnonna novantaseienne
Fratelli di 15 e 19 anni abusano ripetutamente della bisnonna novantaseienne
Fratelli di 15 e 19 anni abusano ripetutamente della bisnonna novantaseienne: è accaduto a QwaQwa, nella parte orientale del Sudafrica e il calvario, per la povera vecchietta, sarebbe iniziato a dicembre dell’anno scorso. Ma la famiglia, invece di denunciare, aveva scelto di parlare con loro. Tutto è stato inutile, ecco come si è conclusa la vicenda.
Siamo a QwaQwa, nella zona orientale del Sudafrica dove è accaduta una cosa ripugnante: 2 fratelli di 15 e 19 anni hanno abusato ripetutamente della loro bisnonna novantaseienne. Tutto è cominciato a dicembre e la donna ha chiesto aiuto ai familiari. Ma la famiglia dei ragazzi ha pensato bene di insabbiare l’intera vicenda per non causare guai giudiziari. I parenti sapevano che si trattava di un fatto realmente accaduto perché avevano portato la donna dal dottore e lui aveva confermato le violenze.
Si sono limitati solo a parlare con loro e convincerli a smettere. I due ragazzi hanno promesso di non abusare più della loro bisnonna di 96 anni ma hanno mentito. Gli abusi sono continuati e la povera donna, disperata ha chiesto aiuto di nuovo alla famiglia. Stavolta, però, i famigliari si sono decisi di parlare e hanno denunciato tutto alla polizia domenica scorsa.
Si trattava di abusi perpetrati nei confronti dell’anziana bisnonna per mesi… adesso la polizia ha aperto un’indagine ufficiale. Ecco cosa ha detto il portavoce della polizia di Makwane:
“Domenica abbiamo aperto un’indagine di violenza carnale e la nostra squadra sta ha cercato di rintracciare i sospetti che non sono stati trovati. Adesso stiamo dando loro la caccia.”
Sembra, però, che il diciannovenne si sia consegnato lunedì mattina: è andato all’unità di protezione dei minori di famiglia presso la stazione di polizia di Makwane. Grazie a lui i poliziotti sono riusciti ad arrestare anche il fratello di 15 anni.
La donna aveva anche dei tagli sul corpo, delle ferite che, per adesso, restano inspiegabili. Ne lei ne i due adolescenti hanno ancora spiegato la presenza dei tagli ma si spera di scoprirlo nelle prossime ore.