Meghan Markle dubbio principe Harry gravidanza
Meghan Markle: il dubbio del principe Harry sulla gravidanza espresso in una frase detta durante la visita nel sud del Marocco; ecco cos'è successo.
Meghan Markle: il dubbio del principe Harry sulla gravidanza ha prima fatto calare il silenzio nella sala per poi provocare una risata generale. È accaduto durante una visita ufficiale nel sud del Marocco ed è stato un momento dolcissimo e divertente che sembra far scomparire le ombre nere gettate sul loro rapporto dalle malelingue. Ecco come sono andate le cose:
Da quando Meghan Markle ha sposato il principe Harry, la loro storia d’amore è finita sotto i riflettori. Qualsiasi sguardo, parola o gesto sono esaminati con attenzione dalla stampa. Questa curiosità nei loro confronti è normale: Meghan Markle è la donna del popolo che ha spostato il principe, il sogno di qualsiasi bambina.
Ma la sua vita da principessa non è proprio come quella che viene descritta nelle favole. La stampa analizza tutte le informazioni su di lei e le mette in piazza e Meghan sembra essersi rassegnata. La verità è che la moglie del principe Harry sembra essere una donna forte e di carattere che riesce a farsi scivolare addosso tutte le cattiverie dette su di lei.
Ma il momento che vi vogliamo raccontare non è una delle solite frecciate velenose sparate dai giornalisti… al contrario. Si tratta di un siparietto divertente e quasi informale, decisamente fuori dai canoni delle severe regole di etichetta reali. Tutto è accaduto durante la visita del principe Harry in Marocco, insieme alla sua amata moglie Meghan Markle, in attesa del loro primo figlio, il Royal Baby che nascerà questa primavera.
Il Royal Baby tanto atteso è stato anche il protagonista del divertente siparietto. Meghan Markle e il principe Harry si sono mostrati sorridenti e più innamorati che mai. Durante la visita in una scuola di Asni, città nel sud del Marocco, uno degli ospiti ha salutato i due sposi e si è congratulato con loro per la gravidanza.
Il principe Harry di è girato verso Meghan Markle e, fingendosi sorpreso, ha esclamato: “Gravidanza? Quale gravidanza?È mio figlio?”. La moglie Meghan è scoppiata a ridere e poi ha appoggiato la sua mano sulla sua spalla mentre con l’altra si accarezzava la pancia.
I presenti non hanno potuto fare a meno di ridere. Una coppia molto innamorata che sembra avere il senso del’umorismo…