Ragazzo fa perdere accidentalmente la vita alla fidanzata
Uccide accidentalmente la fidanzata. Poi questo ragazzo fa una cosa davvero egoista quando vede il suo corpo privo di vita.
Mark James Wyler ha accidentalmente ucciso la sua fidanzata. A causa delle sue azioni, la ragazza è morta prematuramente. Prima di chiamare la polizia, però, ha fatto una cosa del tutto egoista. Una cosa a cui nessuno penserebbe mai in una situazione di questo genere. Tutto è accaduto durante una gita in un canyon, in una domenica sera che si è trasformata in tragedia.
Il ragazzo ha portato Cierra Perez, la fidanzata di 20 anni, ad ammirare il panorama da Toquerville Falls, nello Utah. La strada era stretta e sterrata. Il ragazzo guidava sotto l’effetto dell’alcol, ad altissima velocità. E la strada si è trasformata in un pericolo incredibile, visto che non c’erano nemmeno guardrail a proteggerla.
A una svolta Wyler ha preso male la curvae il SUV è rotolato giù in un burrone. La ragazza è stata sbalzata fuori dal veicolo. Il ragazzo è svenuto, risvegliandosi solo al mattino seguente. Ha cominciato a guardarsi intorno per capire cosa fosse successo e poi ha trovato la sua fidanzata a terra morta.
Mark Wyler sentì il corpo freddo della fidanzata. Prima di chiamare la polizia, aprì un paio di birra. Aveva la patente scaduta. I soccorritori arrivarono e confermarono il decesso. Gli agenti notarono le birre vuote. Portato in ospedale e curato per le ferite, ha ammesso tutto quanto. L’uomo è stato accusato di omicidio colposo per guida pericolosa. Il test alcolico era pari a 0, ma solo perché era passato troppo tempo.
Questo ragazzo ha fatto delle scelte che hanno provocato la morte della sua fidanzata. E ha continuato a farle anche dopo. E’ stato condannato a soli 90 giorni di carcere. La mamma della ragazza ha chiesto di essere clementi con lui. E ha anche pagato la sua cauzione! La donna ha anche accusato la figlia di aver girato con un mezzo che non era sicuro, quando invece l’incidente è stato causato dalla negligenza del ragazzo che ora difende.