La tragedia del piccolo La’Darious
Mentre aspettava l'autobus alla fermata, questo ragazzino di 11 anni, ha fatto piangere la sua sorellina, dopo ciò che ha fatto. Quello che è successo all'angolo di quella strada, porta alla luce qualcosa di molto importante nella nostra società, ma di cui nessuno parla. Dovremmo iniziare ora 💔
La’Darious Wylie, è il protagonista della storia che stiamo per raccontarvi. Tutto è iniziato nel 2016, questo ragazzino aveva solamente undici anni ed era molto buono, gentile ed educato. Infatti, i suoi genitori erano molto orgogliosi di lui. Però, un giorno è accaduto l’impensabile, che ha cambiato la vita di tutti per sempre.
Era una mattina come le altre, per La’Darious e sua sorella, Sha’Vonta, che erano usciti per andare a prendere lo scuolabus, a Chester, nella Carolina del Sud. La madre del bimbo, gli ha sempre detto di stare molto attento alla sorellina e di prendersene cura. Ad un certo punto, però, il piccolo ha visto un auto andare contro la bambina ed in quel momento tutto è successo in un secondo. La’Darouis si è praticamente tuffato contro la sorella, per toglierla dal marciapiede ed è riuscito nel suo obiettivo, ma alla fine la macchina ha investito lui. L’autista, però, invece di fermarsi ha deciso di scappare via e di non prestare soccorso al bimbo. I ragazzini, che erano presenti sul posto, sono andati di corsa a chiamare gli adulti, che a loro volta hanno chiamato i soccorsi. Il coraggioso ragazzo, è stato trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale di Charlotte, ma tutti gli sforzi dei medici sono stati vani, La’Darious è morto. La mamma Elizabeth McCrorey ha sempre detto al ragazzino di essere gentile e di fare molta attenzione alla sorella ed alla fine, ha dimostrato di aver dato ascolto alle parole della donna. Ecco il video della storia di seguito:
Dopo due giorni da quella tragedia, una donna di cinquanta sette anni, chiamata Michelle Johnson, si è consegnata alla polizia, poiché è stata lei ad aver investito La’Darious. E’ stata accusata di omicidio stradale ed ha dovuto scontare una condanna di ventuno mesi in libertà vigilata.
L’eroismo di questo ragazzo, ha toccato le vite di molte persone, nessuno riusciva a credere al suo gesto incredibile. La madre, alla fine ha anche deciso di donare i suoi organi, per salvare le vite di altre persone, poiché sapeva che era quello suo figlio avrebbe desiderato di più.
La’Darious è un vero e proprio esempio da seguire. Era un ragazzino gentile e dal cuore d’oro!
Riposa in pace piccolo….
Potete leggere anche: La terribile morte di Vadim