L’insolito anello di fidanzamento
La ragazza si lamenta dell'anello che le ha regalato il fidanzato
La maggior parte delle ragazze, non vede l’ora di ricevere la proposta di fidanzamento, dall’uomo che ama, ma soprattutto quello che desidera è l’anello che coronerà per sempre il loro amore. Oggi, abbiamo deciso di parlarvi della storia di una ragazza, che ha scelto di rimanere anonima e che ha scioccato il web.
La protagonista di questa vicenda, aveva un ragazzo da molti anni ed entrambi, erano molto innamorati. Un giorno, l’uomo ha deciso di chiederle la mano, ma a differenza di quello che si aspettava lei, si è presentato con qualcosa di insolito. La ragazza, è rimasta del tutto scioccata ed ha deciso di pubblicare su Facebook, la foto dell’anello ed anche un messaggio, che ha scioccato tutti. Ha scritto: “Il mio ragazzo, dopo tanti anni si è deciso a chiedermi di sposarlo, ma si è presentato con questo… Appena l’ha tirato fuori dalla tasca, sono rimasta del tutto scioccata, mi sono davvero impegnata per non scoppiare a ridere davanti a lui. Era di sua nonna e la perla che ha fatto mettere, è la mia pietra porta fortuna. Infatti sono riuscita a tollerare il tutto, proprio per questo motivo.” Molta gente, le ha commentato il post, dicendo che è un’ingrata, perché quell’oggetto per il ragazzo ha un valore affettivo e non economico. Qualcuno le ha dato ragione, ma alla fine, la maggior parte delle persone, hanno affermato che lei non capisce il valore affettivo delle cose.
In un commento hanno anche scritto: “Spero che il tuo fidanzato si riprenda l’anello e e corra lontano da te, ma se è stato così stupido da dartelo, non è abbastanza intelligente da riprenderselo!”
La ragazza, è rimasta scioccata da tutte le cattiverie che ha ricevuto, ma sa bene che nonostante questo, lei ha accettato la proposta e presto si sposeranno.
Voi cosa ne pensate di tutto questo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Potete leggere anche: Pensa che l’anello di fidanzamento sia troppo piccolo