Avanti un altro: Paolo Bolis e Luca Laurenti lasciano lo studio

Un altro divertente episodio ad Avanti un Altro questa sera, la scenetta ha fatto ridere tutto il pubblico

Appuntamento fisso ormai quello con Avanti un altro, il programma condotto da Paolo Bonolis e dal suo braccio destro Luca Laurenti che incolla allo schermo circa quattro milioni di italiani ogni sera. Lo show va in onda tutte le sere alle 18:45, dopo il consueto appuntamento con Pomeriggio Cinque, programma condotto dalla nota Barbara D’Urso.

Anche stasera quindi sul grande schermo è stato trasmetto il talent show, ma all’ingresso di un concorrente, Mirko il divertimento ha preso davvero il sopravvento! Cosa è successo? Il ragazzo ha iniziato a raccontare di sé, come più o meno fanno tutti i concorrenti, ha raccontato le sue passioni, la sua famiglia e si è dilungato molto sui suoi hobby.

paolo-bonolis-luca-laurenti

Beh, Paolo e Luca hanno lasciato lo studio per protesta (ovviamente in modo ironico), sembra proprio che il concorrente si sia dilungato troppo. Il programma è di stampo ironico e molti concorrenti sono scelti proprio per le loro particolarità.

Il cachet di Paolo Bonolis

bonolis

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati del mondo dello spettacolo italiani, con la sua naturale ironia fa divertire tutto il pubblico. Ma quanto guadagna a puntata il noto conduttore? Il sito snapitaly.it ha stimato una classifica dei personaggi famosi più pagati al mondo e in quella compariva proprio Bonolis.

Bonolis, stando alla fonte, guadagnerebbe 9 milioni di euro l’anno. Una cifra da capogiro e la prima ad ostentarla è proprio sua moglie Sonia Bruganelli. Sui social infatti la donna mostra la sua ricchezza tra foto di jet privati e shopping di extra lusso. Lei stessa ad una vecchia intervista aveva a Barbara D’Urso aveva confessato di pagarsi da sola gli stra vizi, essendo anche lei una lavoratrice.

avanti-un-altro

“Guadagno pochissimo, esattamente circa dieci volte meno di quanto possiate immaginare. Mezzo milione, dici? No, meno, molto meno. Più tutte le tasse che pago regolarmente e di cui vado orgogliosissima, insomma.. fate un po’ i conti”