Il motivo dell’abbandono di Fatty McFat
La storia stranziante di Fatty McFat, che ha commosso molte persone
Una delle peggiori decisioni he può prendere un essere umano, è quella di lasciar andare via il proprio cane, perché non ha soldi per mantenerlo. Questo, infatti è quello che è accaduto ad un pit bull, chiamato Fatty McFat e nel leggere la sua storia, in molti hanno pianto.
La sua amica umana, era molto legata a lui e non riusciva a credere di doverlo lasciar andare. Purtroppo, però, non aveva altra scelta, poiché era diventata una senzatetto e non poteva più prendersi cura dei suoi bisogni. Ha provato diversi tentativi, ma alla fine, la signora è stata costretta a lasciare il cane fuori ad una clinica veterinaria. Sperando che ci fosse qualcuno disposto a prendersi cura di Fatty McFat. Inoltre, ha deciso di scrivere una lettera, che ha fatto piangere, i membri dello staff. Proprio per questo la storia è diventata famosa. Nella nota c’era scritto: “Mi chiamo Fatty McFat, sono aggressivo perché sono spaventato. Il mio amico umano è diventato senzatetto ed ha scoperto di avere una malattia e per questo, non ha più le possibilità di prendersi cura di me. Per favore, non giudicatelo. Pensa che non sia giusto per me, vivere in una macchina. Il mio sogno, è quello di trovare una nuova famiglia, che mi tratti con amore e che sia disposta a donarmi le cure di cui ho bisogno!” Il veterinario, appena ha letto quelle parole, si è commosso. Infatti, alla fine, ha deciso di mandare il cane al rifugio di The Simon Foundation.
I volontari hanno sottoposto Fatty McFat, ad una visita medica ed hanno scoperto che era in ottima salute. Infatti, alla fine hanno deciso di contattare la sua vecchia amica umana.
Le hanno dato la notizia, che lei sognava con tutta se stessa. I ragazzi si sono offerti di prendersi cura del piccolo, finché lei non riesce a sistemarsi nuovamente.
La storia è diventata talmente tanto famosa, che la donna è riuscita anche a trovare un nuovo lavoro e dopo mesi, è riuscita anche a riprendersi il cucciolo.
Questo si che è un finale meraviglioso. Fatelo conoscere ai vostri amici, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Furry il cane libero