Tony il cucciolo caduto dal cielo
Tony, il cucciolo che ha ricevuto un miracolo
Ci sono storie di abbandoni che ci spezzano il cuore. Oggi però, abbiamo deciso di raccontarvene una, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Il protagonista è un cucciolo di chihuahua, chiamato Tony, che è caduto dal cielo e che ha ricevuto un miracolo davvero incredibile.
Era un giorno come un altro, per degli operai edili, in America. Stavano lavorando su una casa, da ristrutturare. Quando ad un certo punto, hanno sentito il rumore di un falco. Tutti hanno alzato la testa, per guardare, ma in quel preciso istante uno di loro, si è reso conto che l’animale non era solo, ma che con lui c’era un cagnolino. Nessuno di loro riusciva a capire il significato di quella scena, ma all’improvviso prima che se ne rendessero conto, l’uccello ha lasciato andare il cucciolo nel vuoto. Gli operai, sono andati di corsa a vedere se il piccolo era ancora vivo e con stupore di tutti, hanno notato che non si era fatto nulla. Tutti sono rimasti a bocca aperta e senza pensarci, lo hanno preso e portato subito alla clinica veterinaria della città. Il medico lo ha visitato subito ed ha scoperto, che aveva solo qualche piccolo raschio, ma che nonostante tutto stava molto bene. Per questo motivo, hanno deciso di portarlo al rifugio Austin Animal Center. I volontari, vista la sua esperienza non riuscivano a credere che fosse riuscito a sopravvivere. Però, anche loro erano molto felici di questo. Ecco il video della storia di seguito:
Tony, con il passare del tempo ha imparato a conoscere quelle persone, che hanno fatto il possibile per aiutarlo e vederlo oggi, è meraviglioso.
Ha tirato fuori la sua personalità dolce e giocherellona e tutti, sono molto contenti per questo.
Ora, i volontari stanno facendo gli annunci per la sua adozione, sperando di trovare la famiglia adatta a lui, il prima possibile.
Fate conoscere questa storia incredibile ai vostri amici, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Frankie, il cucciolo miracolato