Nadia Toffa e il suo saluto particolare a Fabrizio Frizzi

In tanti oggi hanno voluto ricordare Fabrizio Frizzi, oggi è un anno che il tanto amato conduttore ci ha lasciati

Oggi è già trascorso un anno da quando il sorriso di Fabrizio Frizzi si è spento per sempre. Nessuno da quel giorno ha smesso di ricordalo, partendo dai fan fino ad arrivare a sua moglie Carlotta. Oggi, in occasione dell’anniversario della sua prematura scomparsa in molti hanno deciso di rendere omaggio al tanto amato conduttore.

A ricordare Fabrizio Frizzi è stata per prima la iena Nadia Toffa, che con Fabrizio aveva un rapporto speciale. Lui stesso, quando lei si è sentita male, ha voluto incoraggiarla e ha pregato per lei. I due non erano solo colleghi ma buoni amici.

nadia-toffa

Nadia oggi ha voluto ricordarlo con una foto molto particolare Fabrizio, la foto ha gelato il sangue di molti perché è molto emblematica.

frizzi

La Toffa condivide lo screen del numero di telefono di Fabrizio, sottolineando che non ha voluto mai cancellarlo. Come per dire: “Te ci sarai sempre e potrò sempre cercarti”

post-nadia-toffa

Non solo Nadia oggi ha voluto ricordare Frizzi, anche l’ex regina della Prova del Cuoco, Antonella Clerici ha condiviso una foto su Instagram che li ritrae insieme: “Ho scelto questa foto perché eravamo giovani, sorridenti e felici. Era tutto possibile e il dolore lontano. È già passato un anno senza poter sentire la tua risata contagiosa. Vivi nell’anima dei tanti che ti hanno voluto bene e nel cuore della tua Carlotta e di quella straordinaria bimba che è la tua Stella. Ci manchi” scrive Antonella.

fabrizio-frizzi-messaggio

Fra i post più commoventi anche quello di Max Biaggi: “Oggi, a un anno da quel terribile giorno, voglio ricordati così. Sorridente come sempre. Fratello mio”

Anche Alba Parietti scrive: “Eri il collega con cui ti sentivi a casa, eri una persona prima di essere un personaggio.”, Caterina Balivo aggiunge: “L’eco della tua risata continuerà a scaldarci il cuore, per sempre”, Lorella Cuccarini posta un momento della trasmissione Rai in onda oggi per omaggiarlo. Flavio Insinna non si trattiene: “Volerti bene quanto me ne hai voluto tu non è stato possibile, amare come hai saputo amare tu è impossibile”