La tua personalità più nascosta in base al tuo orario di nascita.
L'orario in cui siamo nati può davvero influenzare la nostra intera vita. Secondo alcuni ricercatori, ogni momento ha vibrazioni ed energie speciali, specialmente il momento della nostra nascita che ci dona delle caratteristiche particolari. La tua personalità più nascosta in base al tuo orario di nascita.
L’orario in cui siamo nati può davvero influenzare la nostra intera vita. Secondo alcuni ricercatori in campi come astrologia- e numerologia, praticamente ogni momento ha vibrazioni ed energie speciali, capaci di entrare in connessione con la nostra stessa natura. Lo fanno anche al momento del nostro arrivo nel mondo.
Prestando attenzione a questi dettagli “non importanti” e personali, possiamo conoscerci meglio e comprendere tutti i nostri comportamenti, stati d’animo e abitudini. In effetti, stai per scoprirlo … Per semplificare, le 24 ore sono state divise in sei cicli uguali. Il primo si riferisce a persone nate tra le 20:00 e mezzanotte, la seconda, quelle nate tra le ore 0:00 e le 4:00 del mattino, e così via. Non preoccuparti se non conosci l’ora esatta: scommettiamo che i tuoi genitori, nonni o fratelli maggiori ricordano molto bene il momento. Continua a leggere e scopri la verità sulla tua natura, basandoti solo sul volto di un orologio :)
Ciclo 1: tra le 20:00 e le 24:00
Le persone nate tra le otto del pomeriggio e la mezzanotte sono sicure di se stesse e odiano quando qualcosa o qualcuno cerca di danneggiare il loro ego. Sono leader nati e la loro natura dominante li aiuta ad avere successo in tutto ciò che hanno deciso di fare. Durante il giorno hanno bisogno di pochi momenti per organizzare i loro pensieri e raccogliere la forza per continuare ad interagire con altre persone. Sanno come influenzare gli altri, spesso godono di grande stima e autorità. Sono attratti dalla filosofia e dall’arte classica. A causa della loro energia e dell’elevata autostima, possono sembrare presuntuosi ed egoisti.
Ciclo 2: tra le 24:00 e le 4:00
Le persone di natura tranquilla e riservata nascono tra mezzanotte e le quattro del mattino. Dal momento che hanno un’incredibile immaginazione e amano stare tra le nuvole, a volte è difficile per loro tenere i piedi per terra. Romantici e fini dicitori a più non possono, non a tutti cadono simpatici, nonostante la loro nobile personalità e generosità. Tendono ad essere distratti e indecisi. Sono molto bravi nell’insegnare le cose e rimangono fedeli alle loro idee per tutta la vita.
Ciclo 3: tra le 4:00 e le 8:00
Nati all’alba sono i più ostinati e perseveranti. Estremamente pratico e difficile da sorprendere, sembrano sempre pronti per ogni situazione che si presenta. Adempiono con entusiasmo i desideri e i sogni degli altri e non si preoccupano di lottare per il bene del prossimo. Nonostante la loro grande intelligenza, di solito non diventano ricchi perché a loro piace spendere soldi. Sono caratterizzati da velocità e sagacia. Fanno tutto il possibile per diventare un esempio da seguire.
Ciclo 4: tra le 8:00 e le 12:00
Quelli nati prima di mezzogiorno sono ottimisti e filosofi per natura. Sanno come migliorare l’umore degli altri solo con la loro presenza. Si distinguono per la loro ambizione e raggiungono rapidamente tutto ciò che viene proposto sul posto di lavoro. Possono essere molto sentimentali e trascorrere lunghe ore riflettendo sul significato della vita e delle relazioni tra le persone. Molto dotati, spesso si immergono in una certa inquietudine creativa: vogliono fare mille cose insieme! Sono sereni, calorosi e dedicati, oltre che raffinati ed empatici.
Ciclo 5: tra le 12:00 e le 16:00
Tra le dodici e le quattro del pomeriggio le persone più vigorose, audaci e creative vengono al mondo. La loro curiosità ed energia sono molto utili quando si sceglie un percorso professionale: sono buoni insegnanti, agenti di polizia e oratori. Dal momento che amano parlare, non si preoccupano di alzare la voce in situazioni pubbliche. Gli innovatori a più non posso, hanno un difetto molto particolare: spesso entrano in conflitto e discutono perché a loro avviso, questo da un tocco speciale alla vita.
Ciclo 6: tra le 16:00 e le 20:00
Coloro che sono nati nel pomeriggio sono avventurieri e viaggiatori, il cui spirito libero li porta a conoscere cose nuove e ad acquisire esperienze. Sono ribelli sociali e la loro energia può essere considerata un vero dono. Anche se a volte agiscono troppo incautamente, hanno sempre un piano aggiuntivo che li aiuta a uscire dai guai. Sono dinamici, determinati, coraggiosi e si distinguono per la loro lingua graffiante. A volte hanno certe inclinazioni alle fobie e alle manie e tendono a cambiare idea in un batter d’occhio.
Se vuoi approfondire l’argomento su ciò che puoi scoprire con l’orario della tua nascita, ti invitiamo a calcolare il tuo ascendente, seguendo le istruzione del video di seguito.
Se ti è piaciuto questo articolo, faccelo sapere. Condividi con i tuoi amici e familiari.