La strana storia che infuoca le reti

Dimenticano la loro bambina di 2 anni al parco giochi, e si rendono conto che la piccola non è a casa, solo 14 ore dopo. La strana storia che infuoca le reti

Jolanda Larose Alexandre, 27 anni, e suo marito, Makenson Alexandre, 24 anni, hanno portato i loro otto figli in un parco lo scorso venerdì per offrire loro ore di divertimento. L’evento è accaduto in Florida, negli Stati Uniti, quando la coppia è tornata a casa loro a West Palm Beach non si era resa conto che una delle sue figlie era scomparsa.

Un passante che passò accanto all’adiacente Haverhill Park notò la presenza della bambina spaventata e avvertì la polizia. Secondo le informazioni dello sceriffo dell’Ufficio contea di Palm Beach, quando le autorità sono arrivate, hanno trovato la bambina nel parco invasa dalla paura di stare lì da ore, senza trovare i suoi genitori e fratelli. Subito dopo aver salvato la bambina di due anni, la polizia ha annunciato il fatto per ottenere informazioni sui genitori della piccola. Sulla pagina Facebook del dipartimento di polizia, hanno condiviso una foto della bambina, esortando i cittadini a collaborare con qualsiasi informazione sulla sua famiglia. Jolanda e Makenson non hanno contattato le autorità fino a sabato mattina quando erano trascorse 14 ore dalla scomparsa della bambina, della quale si stavano occupando i servizi sociali. Gli agenti andarono a casa della famiglia, la coppia disse che presumibilmente non si erano accorti dell’assenza della piccola prima. Quando la polizia li interrogò, la madre scoppiò in lacrime, lei tremava e disse che non si era resa conto che sua figlia stava nel parco. La coppia ha detto che controllano i loro bambini ogni notte prima di andare a dormire, ma quel venerdì non hanno svolto la loro solita routine e sono andati nella loro stanza senza controllare lo stato dei loro figli.

Teri Barbera, un ufficiale, ha parlato del caso e ha commentato: “Siamo rimasti stupefatti. Eravamo così arrabbiati “, non potevamo credere che i genitori trascorressero 14 ore senza rendersi conto che una delle loro figlie non era in casa mentre la bambina sotto i due anni faticava a sopravvivere nelle condizioni avverse in cui era rimasta.

Fortunatamente, è stata salvata senza gravi incidenti quando si è trovata completamente sola nel buio della notte , senza protezione, idratazione, cibo o cure degli adulti.

Il dipartimento dei servizi sociali locali ha preso gli altri sette figli della coppia per prendersi cura di loro. La coppia è stata rilasciata dopo aver pagato una cauzione di $ 3000 ciascuno.

L’evento ha suscitato scalpore nelle reti, molti chiedono che venga fatta giustizia e che la coppia non debba avere figli affidati loro. Condividilo