Baby ringrazia ogni giorno il suo amico umano che gli ha salvato la vita
Il legame indescrivibile tra Baby ed il ragazzo che gli ha salvato la vita
Baby, è un gattino che è stato abbandonato quando aveva poche ore di vita, accanto ad un’abitazione. Il ragazzo, che vive in quella casa, ha sentito i suoi lamenti da sotto la sua recinzione e quando è andato a vedere, ha visto il cucciolo, che aveva le dimensioni di un calzino.
L’ha preso in braccio e lo ha portato a casa sua. Il giovane, non aveva la minima intenzione di prendere un animale domestico, ma appena si è ritrovato Baby in casa, ha fatto di tutto affinché potesse crescere ed essere in ottima salute. Infatti, ogni giorno, lasciava il suo lavoro e tornava nella sua abitazione ogni due ore, per dargli il latte con il biberon e per sistemargli il letto. Per dieci giorni il gattino non ha mai aperto gli occhi. Infatti, il ragazzo quando ha visto che dopo undici giorni, i suoi miglioramenti stavano arrivando, era al settimo cielo. Baby, dopo un mese nella sua nuova casa, ha iniziato anche a cercare di adattarsi a quel nuovo ambiente. Girava spesso per le stanze ed il suo amico umano, ogni volta che lo vedeva si emozionava, perché era delle dimensioni di un calzino. In pochi mesi, i due hanno instaurato un legame speciale ed infatti, ora è bellissimo vederli insieme. Il giovane, pubblica spesso delle foto sue con il cucciolo e tutti dicono che il loro amore è vero e profondo. In molti gli hanno detto anche che si vede molto bene, come Baby è follemente innamorato di lui.
Effettivamente il ragazzo gli ha salvato la vita e forse il gattino, ne è consapevole.
Quando torna a casa, Baby si appoggia sulla sua spalla e rimane tutto il tempo vicino al suo amico umano.
Il giovane, inizialmente non aveva la minima intenzione di prendere un animale domestico, ma ora dice che da quando il gattino è entrato a far parte della sua vita, è cambiato qualcosa in lui.
Che storia meravigliosa, fatela conoscere ai vostri amici, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La strana storia di Ali e del gattino