Sentite cosa pensa J.Lo degli uomini
Scoppiano le polemiche sul web verso Jennifer Lopez, dopo il commento che ha fatto sul genere maschile...Sentite cosa pensa J.Lo degli uomini
La famosa superstar del canto e della recitazione, Jennifer Lopez, ha fatto un’affermazione che ha suscitato scalpore nei social network quando ha commentato che tutti gli uomini sono inutili fino a quando non raggiungono i 33 anni. J.Lo, come è conosciuta in tutto il mondo, continua a sembrare spettacolare vicino al suo cinquantesimo compleanno e recentemente si è fidanzata con Alex Rodríguez di 43 anni.
Recentemente ha fatto il commento controverso in un episodio della serie di esca Swipe Sessions, dove la bella Jennifer ha cercato di aiutare il cantante country, 29, Ansley Brooke, per trovare l’amore nella famosa applicazione di dating online. Entrambe le donne sono molto animate nel video. Brooke diede a Jennifer il suo telefono, la quale analizzò i potenziali candidati. La sua prima azione consistette nel controllare il profilo di Brooke, per assicurarsi che fosse appropriato cercare di abbinare l’uomo giusto. “Voglio un uomo che possa fare cose come tagliare la legna”, ha detto Brooke pienamente convinta. Su richiesta di Brooke, J. Lo ha interrogato il nuovo iniziato Tinder su ciò di cui aveva davvero bisogno. La donna doveva determinare quali fossero i suoi veri interessi per creare un profilo che includesse molte più parole di “yoga” e “vino”. “Brooke, non otterremo ciò che vogliamo se inviamo messaggi chiedendo se sa come usare un’ascia”, ha esclamato Jennifer. J. Lo ha letto velocemente i profili e stava lasciando da parte la stragrande maggioranza facendo vari commenti in ciascun caso. Improvvisamente, apparve un signore di nome Mauricio 29 – anni – che nel proprio profilo aveva un chiaro avvertimento: “Se tieni il ketchup in frigorifero, non funzionerà.”
La curiosa descrizione catturò immediatamente l’attenzione di Brooke. Fu allora che J.Lo esclamò bruscamente una frase che, senza saperlo, sarebbe diventata virale sui social network e avrebbe causato grandi polemiche. “I ragazzi, fino a 33 anni, sono davvero inutili”, ha detto J.Lo. Nonostante l’interesse di Brooke, Jennifer ha completamente escluso Mauricio per il semplice fatto che avesse 29 anni. Solo 4 anni lo separavano dall’essere l’uomo giusto. Era un uomo con una descrizione un po’ più semplice nel suo profilo, che alla fine riuscì a stupire la splendida donna.
La grande raccomandazione di J.Lo per Brooke era un uomo di nome Levis, che era più che orgoglioso di essere un buon ballerino ed è che la bella portoricana crede che non ci sia niente di più attraente di un partner con cui passare una notte ballando, sentire il ritmo della musica e dei cuori. Sebbene il punto di vista di Jennifer possa sembrare arbitrario e perfino sessista per molti uomini, vari esperti di relazioni concordano con la cantante e sottolineano che ciò che viene detto è particolarmente vero quando si cerca un partner stabile.
Tuttavia, ci sono stati molti commenti che hanno fortemente criticato la vita sentimentale di Jennifer e hanno sottolineato di non è certo un esperta in materia. “Che cosa accadrebbe se dicessi che le donne sono inutili dopo i 50 anni? Mi ucciderebbero. Jennifer Lopez è praticamente l’ULTIMA persona a cui qualcuno dovrebbe chiedere consigli su “con chi uscire””ha detto un surfista.
Come tutti gli eventi virali, le persone hanno opinioni contrastanti sullo stesso argomento. Dopotutto, il consiglio di Jennifer viene dall’esperienza che ha avuto durante la sua vita , alcuni molto meglio di altri. È facile notare i fallimenti amorosi di J.Lo, ma la verità è che attualmente è felice al fianco della superstar del baseball Alex Rodriguez.
“Sta parlando dalla sua esperienza personale. Non è standard per tutti gli uomini. Potrei dire qualcosa di simile a tutte le donne di 20 anni che ho frequentato, le cui relazioni erano solo giochi immaturi. Stavo cercando qualcuno che mi impegnasse, ma non posso dichiarare che tutte le donne di 20 anni sono uguali “, ha detto un utente di Facebook.
In ogni caso, la prossima volta che useremo un’applicazione di appuntamenti e avremo dei dubbi potremo sempre chiederci cosa farebbe Jennifer Lopez. Sicuramente, è sempre importante prendere in considerazione l’esperienza.
Non andartene senza condividere questo punto di vista inusuale e facci sapere cosa ne pensi