Miranda, la cucciola dimenticata

Hanno lasciato Miranda a casa e sono partiti

 

Gli agenti di polizia non sanno mai cosa troveranno quando rispondono ad una chiamata. Questi due ragazzi in divisa sono stati chiamati ad intervenire in un appartamento sfitto, i vicini di casa avevano il sospetto che il cane dell’ultima famiglia fosse rimasto all’interno. Cioè, lo avrebbero lasciato loro, ovviamente

Entrati da una finestra hanno trovato un cucciolo piccolo, scheletrico,  indifeso e affamato, rinchiuso in una camera da letto. Sull’orlo della morte, questione di ore ormai. Le immagini qui mostrano ogni osso nel suo piccolo corpicino. Nonostante la sua debolezza, era felice di vederli. E perché non dovrebbe essere, qualcuno era lì per salvarla! Il cucciolo, in seguito venne chiamato Miranda, si, una femminuccia.  Anche se la Humane Society non pensava che ce l’avrebbe fatta,i pensieri positivi  la raggiunsero mentre lottava per la sua vita. Ha avuto un buon cibo e liquidi e tutte le cure mediche di cui aveva bisogno e in poco tempo, ha fatto una trasformazione notevole! La comunità era così toccata da questo che il dipartimento di polizia stava ottenendo complimenti anche dai bambini da bambini, arrivarono dai più piccoli anche giocattoli e dolcetti per la dolce piccola Miranda. I cuori sono stati riscaldati giorno per giorno, specialmente i cuori degli intervistati che l’hanno trovata nell’appartamento. La polizia fece una colletta per le spese e quando la piccola fu pronta per andare a casa  l’agente Mark Lewis ha portato Miranda a casa con lui dandole la vita amorevole che meritava.

Miranda dimenticherà la sofferenza grazie alla squadra che l’ha salvata.

Per quanto riguarda i terribili umani che l’hanno lasciata morire, sono stati rintracciati e sono sotto inchiesta e saranno presto processati. Spero che la giustizia arriverà per Miranda.

Ma a prescindere, la sua vita sarà incredibile da ora in poi.

E questo mi fa sorridere.