lasciano questo mondo mano nella mano
Si conobbero quando avevano 14 anni, ma a quel tempo non potevano immaginare che avrebbero passato il resto della loro vita insieme e avrebbero lasciato questo mondo mano nella mano
Will e Judy Webb si sono incontrati quando avevano solo 14 anni ma a quel tempo non potevano immaginare che avrebbero passato il resto della loro vita insieme e avrebbero lasciato questo mondo mano nella mano. Marybeth, una delle sue figlie, ha deciso di condividere nelle reti la storia romantica dei suoi genitori, una storia che molti hanno paragonato al famoso film The Notebook.
“Erano amici, uscivano con altre persone, si impegnavano con altre persone”. Tuttavia, le loro altre relazioni d’amore finivano per un motivo o un altro. Anni dopo Will si registrò nell’esercito e attraverso le lettere iniziò ad avere un rapporto molto più profondo e speciale con la sua amica Judy. “Mamma mi raccontava ‘non avevo nessuno a cui scrivere, così ho iniziato a scrivere a tuo padre’ “. Dopo la guerra si sono riuniti e hanno capito che volevano passare tutta la loro vita insieme. Ma quando entrambi hanno compiuto 77 anni, la salute di Judy cominciò a complicarsi. La cosa più difficile per la famiglia era che non solo colpiva Judy, ma produceva anche un’angoscia terribile in Will che finiva per avere gli stessi sintomi di sua moglie. “Se lei aveva la febbre a lui veniva la febbre. Ha avuto una congestione, ha avuto la polmonite. Tutto quello che è successo a Judy si è riflesso in Will in un’altra parte del corpo.” Nel corso del tempo la salute di Judy divenne sempre più delicata e dovette essere ricoverata in ospedale . Era la prima volta nel loro matrimonio che non potevano celebrare il loro anniversario e separarsi sembrava solo renderli sempre più deboli. Le sue figlie si sono resero conto che tutto ciò che volevano era essere uniti.
“Ho chiesto a mamma se voleva lasciare l’ospedale per stare con papà. Si è illuminata, ha alzato la testa e ha detto “Sì, dov’è?” Dopo mesi di grande angoscia per i due, riuscirono a incontrarsi in un ospizio.
Mentre entrambi riposavano tranquilli, tenendosi per mano, Will morì. Senza lasciare la sua mano, Judy ha dato il suo ultimo respiro poche ore dopo.
Il matrimonio di Will e Judy è durato 56 anni. Non c’è dubbio che questa bella coppia era destinata ad essere unita anche nelle ultime ore. Si amavano così tanto che non volevano continuare a vivere l’uno senza l’altro.
Condividi la bella storia di Will e Judy per accompagnare la famiglia in questo doloroso momento, ma anche per commemorare l’amore così stimolante e unico che hanno avuto.