Escogita un modo per comprare una macchina a sua madre
Vedeva la sua mamma single in difficoltà dopo aver perso la sua macchina, il ragazzino di 13 anni escogita un modo per comprare una macchina a sua madre
Una madre è sempre disposta a fare tutto per i suoi figli, ma quanto è un bambino a farlo per sua madre,è sconvolgente? Oltre a mantenere un buon comportamento e ad adempiere ai suoi doveri, un adolescente di soli 13 anni ha sorpreso la madre single acquistando un’auto, con i soldi guadagnati nel giardinaggio e la sua Xbox.
William Rabillo è del Nevada e vive con sua madre Krystal Preston e i suoi due fratelli, Trista e Nathan. Negli ultimi mesi il ragazzo aveva lavorato nel giardinaggio, ma questa settimana ha deciso di sorprendere sua madre dandogli una Chevrolet Metro Blanco del 1999. L’adolescente aveva visto su Internet un video con la spiegazione di un giovane che raccontava come aveva comprato un’auto per sua madre, quindi William fu incoraggiato a farlo. La signora Preston stava attraversando un brutto momento, aveva perso la sua auto e stava lottando per arrivare a fine mese. Per questo motivo, William ha deciso di sorprenderla e utilizzare le idee viste nel video per trovare un’auto per sua madre. “Ho visto su YouTube come le persone comprano una macchina per loro mamma e poi la sorprendono con questa. Volevo farlo “, disse William. Questo ragazzo ha trovato la Chevrolet su un post di Facebook e ha deciso di negoziare per l’auto. In linea di principio, il proprietario non era molto sicuro di fare affari con William, ma il ragazzino ha insistito perché l’auto aveva un ottimo prezzo. Alla fine, il ragazzo convinse il proprietario della macchina a pagarlo facendo lavoro di giardinaggio e dandogli la sua Xbox.
“Era davvero economico, quindi le ho chiesto se poteva scambiarla o negoziare, e all’inizio lei ha risposto di no. Dopo aver riflettuto di più, ha detto di sì “, ha detto. Secondo il suo post su Facebook, la signora Preston confessa di aver creduto che William uscisse per un lavoro di giardinaggio comune, ma quando tornò a casa il ragazzo disse semplicemente: “Mamma, ti ho comprato una macchina”.
La donna scettica non poté fare a meno di ridere e fu sorpresa nel vedere che nel giardino anteriore c’era una donna che li stava aspettando.
William andò con sua madre a prendere la sua nuova macchina, il precedente proprietario gliela diede e disse alla donna come suo figlio era riuscito a pagare la macchina con la sua Xbox e il suo lavoro di giardinaggio. La signora Preston era scioccata, il figlio di 13 anni le aveva comprato un’auto.
“Quale ragazzo di 13 anni compra un’auto? Non conosco nessuno. Non riesco nemmeno a esprimerlo; non ci sono parole che possano esprimere la mia gratitudine e quanto sono orgogliosa”, ha detto la madre single di tre figli.
Krystal ha deciso di condividere la storia commovente su Facebook e l’esempio di William ha toccato molti. Il cuore e la generosità di questo ragazzo sono davvero incredibili. Invece di concentrarsi su altri problemi adolescenziali, William ha concentrato la sua attenzione e lo sforzo per sostenere sua madre di fronte al brutto momento che la famiglia stava attraversando.
Condividi questa storia e rendi possibile che il generoso esempio di William venga trasmesso a più persone.