Incidente mortale in A1
Grave incidente sull'A1 in direzione Firenze
Il tutto è accaduto questa mattina intorno alle 8.30 nella Direttissima, al chilometro 22 in direzione Firenze. Un giovane di soli 25 anni ha perso la vita dopo un’incidente, il ragazzo era alla guida della propria auto e il sinistro è avvenuto con un camion. In seguito all’incidente il tratto direzione di Firenze sulla A1 Direttissima, tra il bivio per l’A1 Panoramica e Firenzuola, è stato temporaneamente chiuso.
Dalle prime ricostruzioni sembra che il ragazzo abbia tamponato il camion e per lui non i sia stato nulla da fare. Sul posto subito i soccorsi meccanici e sanitari, il personale di Autostrade per l’Italia per agevolare il flusso dei veicoli.
Ad estrarre il corpo dalle lamiere sono stati i Vigili del Fuoco, era rimasto incastrato nella vettura sotto al camion. Al Km 31, in direzione Sud c’è stato un altro incidente, un furgone che trasportava sostanze corrosive ed esplodenti ha subito lo scoppio di un pneumatico ed è rimasto bloccato nella corsia, fortunatamente non ha coinvolto il materiale trasportato.
Notizia in aggiornamento