Paolo Bonolis, Carlo Conti, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Linus al Maurizio Costanzo Show
Un incredibile gruppo per la prima volta insieme ad uno dei talk show più amati della Tv
Cosa ci facevano Paolo Bonolis, Carlo Conti, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Linus nello stesso posto? Erano tutti ospiti al Maurizio Costanzo Show! Andrà in onda questa sera la puntata che vedrà i tre conduttori più famosi della tv Italiana insieme a Enrico Mentana intervistati direttamente da Maurizio.
Sono passati più di 20 anni ormai, il 29 Novembre 1998 erano Mike Bongiorno, Corrado e Raimondo Vianell0 “i tre tenori” protagonisti della puntata speciale di Maurizio Costanzo (aiutato da Enrico Mentana) ad essere intervistati. Maurizio ripercorreva la vita artistica e privato dei tre pionieri della televisione che ancora oggi sono simbolo della storia dello spettacolo e della cultura televisiva.
Questa sera in seconda serata la storia si ripete ma i protagonisti saranno altri tre: Paolo Bonolis, Carlo Conti e Gerry Scotti. Molti aneddoti a sorpresa e domande davvero particolari. Mentana e Costanzo intervisteranno i tre fino a notte fonda. I tre oggi sono considerati re dei quiz, sono accomunati tutti da una carriera piena di successo e popolarità.
Quarant’anni di carriera a testa e una colazione a due cifre di Telegatti e Oscar Tv. A questo trio però manca qualcosa.. o meglio qualcuno. Sarebbe stato stupendo avere anche Fabrizio Frizzi tra loro. Gerry Scotti stesso sostiene che il titolo del programma sarebbe dovuto essere “I quattro moschettieri” e Conti incalza ricordando la presenza di Frizzi.
Il post su Instagram di Rudy Zerbi è diventato virale e ha fatto emozionare i fan più accaniti. Conti comunque fa ironia e sostiene che i loro eredi saranno Alessandro Cattelan e Federico Russo. Sarà davvero così? Fatto sta che ne vedremo delle belle, le anticipazioni del Maurizio Costanzo Show hanno fatto ben sperare i fan che non vedono l’ora di guardare la puntata. Siete pronti? Appuntamento alle 23.30 su Canale 5