La bambina dimenticata dal padre in macchina
TRAGEDIA: bambina muore dopo che il padre si è distratto per giocare con il telefono
Lunedì mattina, a Hunan, in Cina, è accaduta una vera e propria tragedia. E’ deceduta una bambina di soli quattro anni, chiamata Qi Qi. La vicenda è molto complessa ed ora, gli inquirenti stanno facendo tutte le analisi del caso, ma per il momento, la realtà è solamente una.
In base a quanto raccontato da Mirror, il padre, il signor Hu, quella mattina era uscito di casa e doveva portare la sua bambina all’asilo. Durante il tragitto, però, ha ricevuto una chiamata ed è sceso dall’auto per rispondere. Si è distratto ed alla fine, ha parcheggiato la macchina a lavoro e si è completamente dimenticato la figlia, sotto il sole. In base a quanto raccontato da molte persone, le temperature in questa settimana, sono state molto alte ed infatti hanno raggiunto anche i trenta gradi. A rendersi conto che la piccola Qi Qi, non era andata a scuola, è stata proprio la madre. Questo perché lo staff della Hunan Broadcasting Station, le ha detto: “La sua bambina oggi non è venuta a scuola!” Purtroppo, quando la donna ha saputo questo era ormai pomeriggio e la bambina, è stata trovata intorno alle diciassette nella macchina del padre. E’ stata portata d’urgenza in ospedale, i medici hanno provato a fare il possibile, ma per lei non c’è stato nulla da fare. E’ stato dichiarato il decesso dopo pochi minuti che è arrivata in pronto soccorso.
Il signor Hu, ha incolpato la scuola di tutto, poiché ha dichiarato che solitamente chiamano quando non portano la figlia a scuola.
Dice che se avessero chiamato o lui o la moglie, si sarebbe ricordato di aver lasciato la piccola Qi Qi, in auto e che la tragedia non sarebbe mai avvenuta.
In base a quanto ricostruito dagli inquirenti però, l’uomo ha ricevuto una telefonata di pochi secondi e subito dopo si è distratto giocando con il suo telefono.
Vi terremo aggiornati sulle novità di questa vicenda.
Potete leggete anche: L’auto di Emily si incendia, con i suoi figli a bordo