non possono pagare la mancia

I due fidanzati spiegano all'inserviente che hanno pochi soldi e non possono pagare...allora la cameriera scopre i loro piani e inizia a tremare

Il lavoro da cameriera è uno dei lavori più sottovalutati esistenti. Personalmente non ho alcuna esperienza in questo campo, ma so, detto da altri, quanto sia difficile lavorare in un ambiente in cui i clienti affamati, richiedono ogni cinque minuti qualcosa, per tutta la durata del loro pranzo. Lamentele e poca educazione non mancano mai.

È vero che a volte si ricevono mance e che in alcuni momenti difficili, questo lavoro aiuta ad andare avanti. Ma sospetto che queste persone, che si sforzano di rendere felici i clienti, siano mal pagati. Questa storia è accaduta negli Stati Uniti e parla di una donna di nome Chelsea Roff. Lavora come cameriera al ristorante Spring St. Smokehouse. Chelsea è il tipo di persona che riceve sempre i propri clienti con un grande sorriso sulle labbra, indipendentemente dal giorno della settimana in questione. Ma anche lei ha incontrato difficoltà nel suo lavoro. Chelsea, non ha avuto una vita facile, ha dovuto educare la sua sorellina quando era ancora molto giovane e ha dovuto lottare contro l’anoressia. E anche se le sue finanze sono limitate, è vista come una donna allegra e irradia felicità dentro di lei. Negli Stati Uniti è abbastanza comune per i clienti lasciare mance nei ristoranti, ma quando una giovane coppia ha spiegato a Chelsea di avere solo soldi sufficienti per pagare il cibo ma non per la mancia, ha comunque reagito in modo amorevole e rispettoso.

Questo video appartiene a un programma televisivo che avrebbe sorpreso Chelsea con qualcosa di speciale. In realtà i due giovani nella fotografia sono attori. Quando hanno detto al Chelsea che volevano darle qualcos’altro invece di una mancia, è rimasta sbalordita!

Le hanno spiegato che lavorano in un ufficio turistico e che volevano darle due biglietti aerei per le Hawaii. Qualche giorno prima, un uomo aveva lasciato una mancia considerevole (un migliaio di dollari) sul tavolo.

Come ha reagito Chelsea? Molto sorpresa, ovviamente, ma ha condiviso i soldi con gli altri suoi colleghi. Ha un cuore d’oro ed è per questo che è stata segnalata al programma televisivo. Chelsea finalmente capì l’intera situazione ma tremava ancora per lo shock. Che bella sorpresa per lei, se lo merita!