Scopre che suo marito ha un amante
Scopre che suo marito ha un amante e gli prepara un regalo di compleanno che non dimenticherai mai. Milioni di persone hanno applaudito l'idea della moglie.
Molti dicono che il peccato si punisce da solo … E questa storia lo dimostra … La storia è circolata per un po’ nel web in modi diversi e non è un argomento felice: una donna sospetta che suo marito abbia un amante, ma è ciò che decide di fare dopo aver scoperto tutto che mi fa sorridere – perché questa donna sa benissimo come vendicarsi.
Ha deciso di vendicarsi proprio il giorno del compleanno del colpevole. Non posso dirti di più, tu stesso devi leggere lo sviluppo della storia. Ti consiglio di leggere fino alla fine, prometto che ne varrà la pena.
“Così ho avuto la sensazione che mio marito fosse infedele. Rise e sorrise mentre stava mandando un sms e quando gli chiesi a chi lo stesse mandando rispose che era per sua sorella. Aveva iniziato a lavorare fino a tardi quasi ogni giorno e quando chiamavo i suoi colleghi per vedere se era in ufficio mi dicevano che se ne era andato diverse ore prima. Quando gli ho chiesto cosa fosse successo, lui ha riso e ha detto che era uno scherzo che i colleghi facevano ogni tanto. Il peggio è stato quando ha detto che stava per uscire a comprare del latte alle 22:30 di notte … e non è tornato fino alle 2:00 del mattino! Il mio consiglio che posso darti, dopo molti anni di esperienza, è assumere un investigatore privato se sospetti che tuo marito o tua moglie siano infedeli. Possono aiutarti e raccogliere prove che possono aiutarti nel divorzio. Qualche mese fa era il compleanno di mio marito. So cosa ne pensi: perché ho aspettato così tanti mesi per affrontarlo? E’ stato necessario farlo per il suo compleanno ?!
La risposta alla tua prima domanda era che dovevo ottenere molte prove da dare al mio avvocato, allo stesso tempo dovevo organizzare cose pratiche come un nuovo appartamento, ecc. La risposta alla seconda domanda è: ovviamente doveva essere il suo compleanno!
Quello che succede è che quando ho chiesto a mio marito cosa volesse per il suo compleanno, mi ha detto chiaramente che voleva che andassi a fare una passeggiata con i miei amici, dal momento che doveva lavorare e non voleva pensare che stava invecchiando. Ovviamente ho capito che aveva un piano con la sua amante, ma è stato quando ho trovato una bottiglia di champagne e due bicchieri nascosti nell’armadio che mi sono sentita devastata.
Ho lasciato l’appartamento, gli ho lasciato credere che stavo andando a quel cazzo di viaggio, ma invece sono andato dritto in un locale. Da lì ho chiamato sua madre, suo padre, sua sorella e molti dei suoi amici. Tieni presente che è sempre stato il cocco della mamma: è sempre stata così orgogliosa di lui e lo ha sempre onorato per tutto ciò che ha fatto.
Quindi ho detto loro che volevo sorprendere mio marito. Ho proposto di andare nell’appartamento con palloncini, torta con le candele e cantarle. Sembra divertente, vero? E posso dirti, è stato molto divertente! Ci incontriamo tutti fuori dall’appartamento alle 08.30 del mattino. Siamo entrati nell’ascensore, in totale c’erano otto persone e sua madre stava portando la torta grande.
Ho ricordato a tutti che dovevamo stare in silenzio. Ho messo con cura la chiave nella porta, l’ho aperta e siamo andati con attenzione nella stanza. Ognuno di noi aveva un fischio in bocca e la madre aveva la grande torta che aveva fatto con tutto l’amore del mondo durante la notte. Poi aprii la porta e gridai “Sorpresa” con tutta la forza che avevamo.
Non so chi fosse più terrificato, se gli ospiti o mio marito … che era completamente nudo accanto alla sua amante e ci guardavano con la bocca aperta. La madre lasciò cadere la torta sul pavimento, la sorella cominciò a urlare e il padre gli disse di tutto. Ho fatto finta di essere coraggiosa come gli altri, nello stesso momento in cui l’amico di mio marito ha iniziato a portarci fuori dalla stanza.
Mio marito, o ex-marito, piangeva e gridava qualcosa come “come ho potuto”, nello stesso momento in cui la sua amante iniziò disperatamente a cercare i suoi vestiti per scappare dall’appartamento. Ovviamente è stato uno dei migliori regali di compleanno che gli abbia mai fatto! ”
Condividi se pensi anche tu che questa donna abbia fatto la cosa giusta.