Paola Caruso, madre biologica
Dopo 34 anni Paola Caruso ritrova sua madre biologica: "Cuore di mamma non sbaglia mai". Barbara D'urso scoppia a piangere.
Dopo 34 anni Paola Caruso ritrova sua madre biologica: “Cuore di mamma non sbaglia mai”. Barbara D’urso scoppia a piangere.
Ieri è andata una in onda una nuova puntata di Live non è la d’Urso, protagonisti della puntata è stata anche Paola Caruso che ha scoperto i risultati del test del DNA per capire se la donna che si era fatta avanti dichiarando di essere la sua vera mamma, fosse realmente sua mamma. Barbara D’Urso l’aveva già annunciato su Instagram scrivendo: “Questa sera finalmente scopriremo la verità. Speriamo che il test del Dna confermi che Imma sia la sua mamma Biologica. in caso contrario comunque Paola avrà trovato una ‘seconda mamma’ che le sarà vicino e l’aiuterà a crescere Michelino”,
Da quasi un mese, Paola Caruso è diventata mamma di Michelino. Per lei è stato un dono dopo il grande dolore che le ha causato il padre del bimbo dopo averli abbandonati.
Chi segue le trasmissioni di Barbara D’urso, conosce bene la storia di Paola Caruso, la 34enne è stata adottata quando aveva pochi mesi e non ha mai conosciuto i suoi genitori biologici. La signora Imma che ha scritto a Barbara D’urso, vive a Catanzaro e ha partorito esattamente nello stesso giorno della nascita di Paola e nello stesso ospedale.
Dopo aver partorito, alla donna fu detto dalla mamma che sua figlia era nata morta. Imma non ci ha mai creduto e non si è mai data pace, un giorno ha visto Paola in tv mentre parlava del suo passato e lì non ci sono stati dubbi, Paola è sua figlia.
Entrambe si sono incontrate a Live Non è la D’urso e si sono sottoposte al test del DNA, ieri hanno scoperto insieme il risultato. Le due donne sono davvero mamma e figlia, il pubblico si è emozionato e la conduttrice stessa ha pianto, non riusciva nemmeno a parlare. È stato bello vedere due donne che dopo anni distanti, si sono ritrovate.