Gerry Scotti: grande paura per il figlio Edoardo

Il figlio d'arte è stato ricoverato d'urgente in ospedale a seguito di un incidente

Grande paura per il conduttore pavese Gerry Scotti: il figlio Edoardo sembra essere stato ricoverato d’urgenza in ospedale a seguito di un brutto incidente stradale. L’articolo uscirà sul settimanale di gossip Gente, venerdì 19 aprile, la copertina del giornale preoccupa molto i fan. Il figlio Edoardo sembra sia ricoverato all’Humanitas di Rozzano.

L’incidente in cui è stato coinvolto Edoardo sembra essere stato piuttosto grave, il ragazzo ha riportato una frattura scomposta del femore e il conduttore di Striscia la Notizia (conduzione ripresa proprio da poco, lunedì scorso, insieme alla sua fedele amica Michelle Hunziker) sembra essere stato avvistato proprio nell’ospedale alle porte di Milano

edoardo-scotti-e-gerry-scotti

Dopo la conduzione di Chi vuol essere milionario, Gerry è tornato al timone del tg satirico, Striscia la notizia e sarà presto conduttore anche di Caduta Libera, in onda da lunedì 21 aprile con uno speciale in cui si vedranno sfidare dei barzellettieri di La sai l’ultima?! Il quiz andrà in onda per tutta l’estate e terminerà a novembre, quando poi ripartirà un secondo qui: “Conto alla rovescia”.

scotti-gerry

In un’intervista a Verissimo. Gerry Scotti ha anche rivelato il vero motivo per il quale Edoardo ha lasciato l’Italia e sarebbe scappato all’estero. Il figlio del conduttore pavese sta studiando fuori. Gerry sente molto la mancanza di suo figlio, i due pare essere molto legati e la distanza e il tempo perso è stato definito da Gerry “desolante”. Gerry ricorda che i giovani purtroppo sono spesso costretti ad emigrare all’estero per raggiungere i proprio obiettivi e avere successo.

gerry-scotti

Comunque speriamo che lo spiacevole episodio di Edoardo possa risolversi nel breve tempo possibile e che il ragazzo stia meglio, non sono ancora chiare le cause e l’entità dell’incidente ma siamo sicuro che Edoardo si riprenderà presto. Buona fortuna e auguri di pronta guarigione Edo!